1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

volante

Discussion in 'PS3 Accessori Retail' started by ALBERT, Jun 15, 2007.

1. ALBERT

ALBERT Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao ....vorrei sapere se anche su formula 1 funzionano i volanti con il ritorno di forza xkè vorri comprarmi il G25 (date un'occhiata) e ho sentito che su GT HD grazie alla nuova versione si puo' utilizzarli ma nn so se funzi anche su formula 1
    grazie
    Automerged Message for DoublePosting
    risp please
  2. _katun_

_katun_ Guest

non saprei, stasera guardo i modelli compatibili con gt hd e a breve me ne prendo 1, per F1 non saprei
  3. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    BELLISSIMO VOLANTE....mi spiace ma f1 a causa di una lite con la casa che implementa il force non lo ha messo entro la data di uscita del gioco....già provato.....supporta il volante, ma senza force feedback....gthd invece si ;)
  4. ALBERT

ALBERT Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ha quindi il volante su formulla 1 comunque funziona ma nn si attiva il force fe....
    giusto????
  5. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    esatto....io ho il driving force pro, funziona ma senza il force feedback ;)
    anche il g25 è supportato, e configurabile perchè proprio tra i controller selezionabili c'è proprio il g25 il dfp e il df ex.....anche se non compare ho provato anche il momo e funge pure ;)
  6. ALBERT

ALBERT Tribe Member

Trophy Points:
    16
    uei ho comprato la ps3 il g25 e f1 .........il prob e che nn funzionano le marce ad H con la frizione ne in f1 ne in GT HD....xke???? risp grazie
    please risp.
    secondo voi é problema del volante o i 2 giochi citanti nn supportano le marce (con frizione)?????
  7. ALBERT

ALBERT Tribe Member

Trophy Points:
    16
    up pleas
  8. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    non supportano le marce con frizione....io il g25 lo userei su pc...magari con GT legends...paura!!!!:eek:

cmq quel volante è compatibile al massimo con la ps3 ma alcuni giochi non implementano frizione e marce singole....anzi direi che la frizione ancora non si usa da nessuna parte tranne nei vari GTR per pc

se vuoi provarlo SUL SERIO per quanto vale comprati gt legends per pc
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    esiste una sezione apposita, sposto lì
  10. psoul

psoul Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao

sto provando il volante driving force ex con f1 ma non riesco a capire come passare in modalita' analogica... c'e' mica qualcuno che ha quel volante e sa darmi una mano??