1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

volante senza fili

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Bruno93, 23 Settembre 2007.

1. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi mi potete consigliare un volante senza fili compatibile con ps3 e colin dirt e gt5?
  2. inge

inge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perchè esistono? bho!
  3. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sempre se esiste
  4. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    senza fili per ora non esiste, cmq il problema è che non con tutti i giochi il risultato e buono.
    Esempio, ho preso un volante della logitech (il driving force pro) che è compatibile al 100% con la ps3, con gran turismo hd nessun problema, invece con colin mcrae dirt non c'è modo di usarlo, non perchè non lo riconosca, anzi nel libretto cita anche questo modello, però nonostante la possibilità di configurarlo, non si riesce a giocare, o sterza troppo o troppo poco e spesso il tempo di risposta del volante non corrisponde con il video. E' lo stesso problema che riscontrai a suo tempo con colin mcrae 3 per pc e con un altro volante, mi sa proprio che è colpa di mcrae che preferisce le freccette.
  5. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esempio, ho preso un volante della logitech (il driving force pro) che è compatibile al 100% con la ps3.

quanto l'hai pagato? me lo consigli o mi conviene aspettare?
    :perfetto:
  6. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nuovo non te lo consiglio ci vuole dalle 110/150 €. io l'ho trovato usato a 40 € in perfette condizioni. Dipende comunque per che gioco lo usi. Per gran turismo non c'è problema, va benissimo, per colin mcrae dirt purtroppo :( non funziona bene.