1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Volante compatibile per PS3 & X360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da antogiglio11, 10 Marzo 2010.

1. antogiglio11

antogiglio11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi,

sono nuovo del forum, vi chiedo se qualcuno di voi sa se in circolazione c'è la possibilità di acquistare un volante che sia compatibile per PS3 & X360, anche con eventuali estensioni o cavetti..

attendo vostre risposte
    antonio
  2. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Il problema non é cavetti,ma eventualmente il fatto che la periferica "riconosca" la piattaforma.Io ho un Logitech di GT4,ebbene funziona ottimamente anche sul Pc.Ma a quanto pare non sù Xbox (dico a quanto pare perche non l'ho visto di persona,e non conosco chi mise l'informazione)
  3. auron80

auron80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a quanto so io non si puo, per xbox 360 poi ora vedo solo il volante wireless di microsoft in vendita, io ho comprato un logitec con fili 2 anni fa, e va da dio!! solamente che non lo vedo nemmeno piu nei negozi.. costava 60 euro ed ora vedo solo quello microsofdt a 100:(
  4. advapi

advapi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ma oltre l'introvabile fanatec da 300€ non ci sono altri volanti compatibili con ps3/xbox360? se prendo 2 volanti mia moglie non mi fa più giocare :( ...scherzi a parte... ci sono valide alternative al porche s?
    grazie ciao
  5. seiki86

seiki86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credo proprio di no...