1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Voip su ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Razer(x), 10 Maggio 2007.

  1. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Più facile telefonare con la PS3

    Jajah propone un'interfaccia appositamente dimensionata per la popolare consolle di Sony, proponendo la convergenza videogame-telefonia


    Roma - Il VoIP è la nuova frontiera della telefonia e le aziende che operano in questo settore devono essere in grado di mostrarsi quanto più possibile flessibili. In questo scenario Jajah sembra voler giocare bene le proprie carte, rendendosi disponibile in una versione ottimizzata per la PS3 di Sony.

    La console del produttore giapponese offre, com'è noto, l'accesso a Internet. E Jajah ha pensato bene di realizzare una versione della propria interfaccia web specificatamente ottimizzata per la PS3, annunciata sul proprio blog.

    Digitando l'indirizzo play.jajah.com sul browser della console connessa ad Internet, gli utenti avranno la possibilità di accedere alla nuova interfaccia, in cui sarà possibile inserire i numeri di mittente e destinatario per attivare una chiamata telefonica secondo le consuete regole di Jajah.

    Gli utenti già registrati al servizio ritroveranno anche nell'interfaccia "PS3-oriented" il proprio "ambiente Jajah", ossia le informazioni legate al proprio account, compresa la lista dei contatti.

    D.B.

    Fonte: Punto Informatico
  2. elvico7878

    elvico7878 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    molfetta
    altra bella novità.... però dobbiamo aspettare sempre.. sono stanco di aspettare
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    veramente è pronto,ho digitato quel sito sulla ps3 ed il sito c'è,infatti c'è già lo spazio dove inserire login e pass per collegarsi
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Wow, bella trovata :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: