1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Voi cosa ne pensate??? siete dei professionisti!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Carlone, 31 Gennaio 2011.

1. Carlone

Carlone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi!!!!! vorrei un consiglio da voi che sui giochi ci passate davvero tanto tempo...io sono un giocatore ma non cosi assiduo! ;) passando davanti al blockbuster in centro ho visto che sul noleggio fanno delle offerte... non ho mai provato però!!! voi cosa ne dite?? per provare i giochi non mi sembra male!!
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Considerando che di posti dove noleggiare ce ne sono sempre di meno, perchè no?
  3. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Anch'io oggi ho scoperto che esiste questa possibilità...così a sensazione penso sia congeniale per quelle persone che hanno la possibilità e la volontà di dedicare molto tempo alla console...e che quindi nell'arco di una-due settimane riescono a giocare completamente un titolo...per una spesa di 7-15 euro direi che è perfetto!
    Per chi (come me) non riesce a dedicare così tante ore ai videogame forse può essere un valido modo per valutare bene l'acquisto di un titolo a cui si è interessati...avendo la possibilità di scoprire il gioco per davvero e non tramite una demo che spesso non rispecchia le vere caratteristiche del prodotto finale.
  4. Carlone

Carlone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avete proprio ragione entrambi!! I motivi ci sono proprio tutti!!! allora con un bel tre x due mi faccio un po di sano gioco da divano!!! mai buttare via la tessera del block! :)
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    se non sei patito degli achievements e sei uno che gioca davvero quelle 3-4 ore la settimana xkè no, il noleggio è pressochè perfetto :D
  6. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    sfruttala finche sei in tempo :asd:
  7. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    A maggior ragione, ti guardi se sono facili gli obiettivi online, lo noleggi, 3-4 giorni ti fai 1000G e via :asd:
  8. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Ci sta dando dei nerdoni :asd:

Comunque si, anche se giochi come fallout non penso possano essere noleggiati e goduti a pieno.