1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

voi che ne pensate delle macchine stranieri?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da bruce_Lee, 26 Aprile 2005.

1. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    avete visto anche voi questi giorni sul tv, c'e un spot che parla ben chiaro, compra un auto italiana e ti dicono grazie anche italiani
    voi che ne dite? so bene che tutti noi, le macchine tedesche sono bellissime, solo che costa un po di piu,o magari le macchine giapponese, costa poco e prestazione buone ma sopratutto la dotazione serie sono ricchissime e se non basta con garanzia lunghissima, e poi non sono cosi brutte
    voi continuate a scegliere le macchine straniere o solo quelle italiane??(naturalmente sto dicendo quelle normali, no ferrari o lanborghini:D )
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: ah scusate, volevo dire ''lamborghini'':D
  3. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tedesche tutta la vita;)

C'e' anche un detto sulla vita perfetta:

Macchine tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento...
    :D
  4. Saettaman

Saettaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Io personalmente ho un Cuore Alfista
    L'alfa un MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Francamente prima di prendere una fiat mi sparo un colpo nei co***ni, anch'io sono un alfista e mi sono intristito quando la fiat è entrata a far parte della produzione....
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :roflt: :roflt:
    beh, se devo prendere una italiana, quello alfa e migliore, ha una faccia da ''ladro'':D , Fiat?? hmmm:strano: , pensavo che la nuova croma sarebbe bello, invece la linea fa ricordare molto il golf della vw
  7. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusate la franchezza ma ho un antipatia contro le tedesche, soprattutto mercedes, e i tizzi che si comprano smart e classe A e vanno in giro a dire "me so fatto la macchina tedesca, cio la mercedes, guardate come so fico", non rendendosi conto che hanno speso una barca di soldi per una macchina che di + di una fiat a molto poco, certo che se si sale di segmento i tedeschi non hanno rivali per quanto riguarda le berline di lusso: classe E,C serie 6, 7 etc etc. cmq per rimanere in tema tifo per l'alfa anche io. della nuova croma bisogna ammirare gli interni e le rifiniture, ma soprattutto il rapporto qualità prezzo, visto che una tedesca dello stesso segmento costa almento 5000 €uretti di +
  8. Leezy

Leezy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Quotatura amareggiata!
    Guido Classe A: 50 milioni (del vecchio conio) di merda fumante! E per di più con 20 Euro non riempio un quarto di serbatoio (cilindrata: 1400 cc).
  9. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hanno molto poco piu' di una fiat?:confused:
    ma le hai mai viste dentro? la qualita dei materiali? i sistemi elettronici? la robustezza rispetto alle fiat ecc.ecc.
    se non ti piaciono nessuno ti puo' dire niente, ognuno ha la usa opinione, ma che hanno poco piu' di una fiat e' una bestemmia!;)
  10. imported_gung of guns

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io parlavo dei modelli economici, certo che se provi a paragonarmi la croma con la classe E 55 amg, be non ci siamo, la prima costa 1/3 dell'altra. Domanda facile quanto costa una SMART forfour (non so se è scritto giusto)? come segmento non è quello della panda? differenza di costo? la panda migliore, cioè la + costosa costa 12000€ (c'è anche la 4X4 che costa di + ma poi cambieremmo segmento e non ci potrebbero essere termini di paragone) ti offre lettore CD, ABS, doppio AIRBAG, climatizzatore, interni bicolore, vernice metallizata e cerchi in lega, la forfour che ti offre???? per metterci tutto quello della panda quanto in + paghi??? la classe A come inteni non è inferiore alla stilo, con la differenza e che una stilo multijet 1.900, da 130 CV la paghi 19000, la classe A invece supera abbondantemente i 22000, e parlo della versione 1.700, la stilo monta una meccanica superiore e + costosa, fin qui la fiat offre di + a -(piccolo gioco di parole, concedetemelo :mavieni: ). Se sali di segmenti e normale che le mercedes e BMW siano migliori, in quanto la fiat non produce modelli superlusso, ma allora dovremmo passare a case come ALFA e LANCIA, che produno berline e sportive che possono competere con le tedesche, se si sale ancora di + abbiamo macchine come classe S e serie 7, audi A8, ma qui allora passiamo a maserati 4 porte, se poi parliamo di sl 600 slr bhe io tiro fuori 430, 575 e 612 scaglietti, senza dimenticare il maserati coupè.
    come vedi il gruppo fiat è uno dei pochi marchi che offre macchine per tutti i gusti, utilizzando marchi storici come alfa, ferrari e maserati. io non dico che le tedesche fanno schifo, ma non spariamo a 0 sulla nostra industria automobilistica.

questa per i veri amanti, fra tente macchine che ho guidato le migliori duetto alfa (quello vecchio vecchio) lancia delta integrale e fiat panda 30 tra grattate e derapate in curva se arrivavi vivo dovevi ringraziare dio :mavieni: :mavieni:
  11. camizzz

camizzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le fiat si accartocciano anche se prendi il marciapiede con la ruota!!! cmq io sono rimasto alla ENZO di PGR2.....che auto.... :eek:
  12. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    se per interni, allora le macchine giapponesi, se anche una volta quasi tutta l'europa oddiavano le marche giapponesi, invece questi anni le machcine giappo sono state piu vendute di tutti, cmq, Mercedes classe A e la piu brutta auto che ho visto per essere un Benz:dho:
    ah gia, manca ancora un po prendero patente, e questi giorni io e mio padre non fa altro che girare nelle mercato dell'usata, con tutto sincerita, io auto nuove non comprero mai, le macchine usate hanno tanti vantaggi, costa poco e poi anche full optional, naturalmente con garanzia;) , si lo so, forse per tanti le auto usate hanno tanti problemi, ma questo non vuol dire che le auto nuove non hanno, anzi, mio zio che ha comprato un passat dell'anno 2002 km 0, primi mesi ha gia con i problemi dei fari, poi finestrini ecc, la VW e la sua marca preferita, ma dopo quella macchina, vw non ne vuole piu sapere:eek:
    volevo sapere anche da voi se vi piace a comprare usato??:D
    Ps: io e mio padre abbiamo visto un mercedes 420 classe s dell'ano 2002 full optionall con Navigatore, e sensori ant e post che costa 29milla€:eek: , e pagando rate con 600€ al mese e tutto possibile, solo che mio padre vuole risparmiare, e continuare con la sua 220 Elegance dell'anno 1997 impianto metano:dho:
  13. Leone

Leone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prendi un bel clk 270 CDI nuovo , cosi' gli metti subito denttro un pieno di olio di colza!!!!

:D
  14. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: nooo, costa troppo , anche usato costa tanto
    olio di colza, naaaaaaa:p , a una mercedes mai:D
  15. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Alfa tutta la vita!!! e...intendiamoci...SOLO BENZINA!!!;)
  16. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma dai le mercedes sono le macchine dei rom :D

una bella tedesca? una bella bmw! per un giovane una serie 3 va benissimo, se piace anche la serie 1, se si hanno disponibilità economiche ci aggiungiamo una bella M ;)

io fino a poco tempo fa compravo solo auto usate, ma mi sa che son un po' sfigfato, perchè una volta finita la garanzia, iniziavano ad avere problemi, ed erano tutte spese completamente a mio carico

è vero che anche le macchine nuove possono avere problemi...prima di tutto non bisogna prendere MAI le prime prime serie...seconda cosa adesso si hanno minimo 2 anni di garanzia che sono piu' che sufficienti per elminare gratuitamente ogni difetto della macchina prima della scadenza della garanzia stessa ;)

i 5 anni di garanzia che danno le giapponesi sono molto carini a sentir dire, ma poi ci pensi un po' su e ti accorgi che sono un po' inutili, dato che studfi approfonditi dimostrano che tutti i difetti riparabili in garanzia vengono fuori durante il primo/primo anno e mezzo di vita della macchina

olio di colza? troppe voci discordanti, quindi non lo uso

ah, per informazione, sono un felice possessore di megane dci 120 cv ;)
  17. imported_gung of guns

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se cerchi bene potresti pensare a una 145 di fine serie, non la paghi un cazzo e sembra che vada, te lo dico perchè ne ho provata una di recente, in + ce l'ha mio zio da un paio di anni e mai un problema.
    se invece hai 15000€ puoi pensarea una 147 1.9 da 115 cv, che va alla grandissima se poi aggiungi qualcosa arrivi anche alla 140 cv.
    ti sconsiglio le matiz, quelle si che si accartocciano con un nonulla, ahhhhhhhh!!!! per quanto riguarda le giapponesi toyota yaris, ha un motore che una bomba e non consuma un cazzo.
    ALTRIMENTI TI DO UN SUPER AFFARE: ford mustang 4000 a benzina, 8 cilindri, 300 cv, prezzo 25000$, che ne pensi non è un vero affare?????' peccato vhe in italia non sia commercializzata
  18. imported_gung of guns

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  19. andrea84cn

andrea84cn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho una FIAT STILO 5 porte comprato un anno fa, KM 0 e pagato 14.300euro anzi che 19.500Euro.
    Sono molto soddisfatto della STILO:D
  20. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    dentro macchina che cd ascolti??:D
    star hong gong o quelli taiwan o ancora quelli cinesi