1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Voglio passare al Live...Info please.

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da DDJ "Den Da Jackal", 21 Febbraio 2005.

1. DDJ "Den Da Jackal"

DDJ "Den Da Jackal" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi.
    Ho deciso di passare anche io al live visto che tutte le persone con cui ho parlato me lo hanno consigliato (poi in fondo 5-6 euro al mese che saranno mai? :rolleyes: )
    Ovviamente ho seguito tutti i vari tutorial e la mia x dovrebbe essere pronta per evitare il bannaggio, volevo sapere:
    Ma per connettersi va bene anche un modem usb?E' come con kai?Oppure devo settare qualche altra cosa??
    Grazie in anticipo.:)
  2. Sephiroth

Sephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti consiglio di postare qui le condizioni della tua X cosi da poterti dire se vai tranquillo o se puoi trovare brutte sorprese.
    per quanto riguarda le impostazioni al pc devi solo condividere la connessione,poi si fa tutto dalla X.il modem usb va bene
  3. DDJ "Den Da Jackal"

DDJ "Den Da Jackal" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Me la sono fatta sistemare da un mio amico, se tengo premuto il pulsante più di un secondo parte con la modifica altrimenti parte originale, C: ed E: sono ripristinati con l'xwizard di lorenz.... Non devo adottare altre precauzioni no?
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La tua x è pronta per il Live, leggiti qualche tutorial in sezione apposita e sarai sicuro al 100 per cento.