1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vodavone casa e xbox live: funziona?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Devil's kiss, 31 Gennaio 2009.

1. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Qualcuno che gioca abitualmente in live lo fa attraverso la vodafone station?
    Mi potede dire se funziona bene o se ci sono problemi particolari?

Con la telecom non ci posso proprio più stare ed ho pensato a questa alternativa.
    grazie a chi mi risponderà
  2. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io uso la vodafone key da oggi! dato ke utilizzano lo stesso sistema i dico che funziona... è però lento e nel gioco online non va bene.... non lo so di persona quello del gioco perchè ancora non ho provato... per funzionare funziona...
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bè se vuoi scaricare aggiornamenti e demo va benone, per giocare lascia perdere....
  4. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    considerando che usano Opitel(tele2) direi che va decisamente male con il live..
  5. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    va benone nn direi! ho su l'aggiornamento di burnout paradise da 2 ore in hspda ed è ancora al 35 percento!
  6. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Oh mamma, ma c'è qualcosa che non va....

Sistema la tag live Prando, grazie.
  7. Devil's kiss

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    aspettate un attimo: da quello che ho letto sul sito vodafone si tratta di una connessione adsl non in hdspa. Infatti il coso.. il modem.. si deve attaccare alla presa del telefono. Non dovrebbe proprio essere come con le chiavette. nessuno che ce l'ha già mi sa confermare?
  8. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ah allora potrebbe andare bene... dipende tutto dal ping.... se pinghi sotto i 100 puoi ancora giocare....
  9. Devil's kiss

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    lo spero veramente. Quella di avere una connessione adsl flat funzionante è un'odissea cominciata questo autunno e non ancora conclusa...
  10. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    io l'ho cominciata un paio di anni fa e l'ho conclusa questo autunnno..ci sono stati però alcuni mesi di tregua durante la guerra..quindi ancora non canto vittoria..
  11. Devil's kiss

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Aggiornamento:
    Mi è arrivato lo scatolotto... il coso.
    Dicono che mi attiveranno l'adsl via cavo tra qualche settimana e per il momento mi connetto in rete tramite hdspa. Funziona tutto ma il ping fa pena...
    non sono ancora pronto per il live...
    Qualcuno a cui hanno già attivato l'ADSL che mi può confortare?
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    no, non e un po lento e' inaccettabile per quanto riguarda il gioco.
    Se ci fossero moderatori con le palle farebbero 2 post stikkati uno qua ed 1 in neworking con scritto.

Chiavete e gioco online NO!!!!!
    Poi potete scaricare tutte le demo e gli aggiornamenti che vi pare
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2009
  13. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il bello è che vodafone spaccia questo aggeggio come qualcosa di divino,ceduto al genere umano per cortese concessione del signore;sembra che siano stati i primi ad inventare il router (perchè altro non è),il quale,fra le tante cose,non permette la comunicazione con i p2p (ma anche l'accesso a server come quelli di xbox live potrebbe essere problematico) e le porte sono totalmente BLOCCATE ed è impossibile operare alcun tipo di modifica in merito.In tal senso hanno promesso un rilascio di un fw che l'utenza attende da 2 mesi.DIFFITATE DA QUESTA TRUFFA.
  14. Devil's kiss

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    ecco... adesso sono un pelino preoccupato... :(
    è tardi per tornare indietro e non ne ho voglia (anche perchè telecom non mi ha MAI attivato una ADSL flat..., il perchè non si è mai capito. Con un'ADSL a consumo si, con una flat no... Bah!).
    Staremo a vedere...
    Cmq continuo a ripetere che sto aspettando l'adsl di vodafone via filo, quindi non proverò nemmeno a entrare in live con la chiavetta

PS: sto scaricando proprio adesso da eMule, quindi coi dovuti "ritocchi" (niente di che visto che ci sono riuscito io) si può fare quel che si vuole
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2009
  15. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Se avevi quella a consumo potevi fare il passaggio in automatico dal sito 187, detto questo on vodaphone non giochi c'e' poco da dire, quindi o torni indietro o vai in avanti ma cmq la devi levare, e bersani (il decreto) ti consente di farlo con 30 giorni di preavviso (poi il call center possono dire cosa li pare)
  16. Devil's kiss

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    guarda, non credere che non ci abbia provato... per 4 mesi ho fatto richiesta di modifica contratto sul sito 187, ho telefonato, mi sono fatto venire un'ulcera a forza di parlare con gli operatori... Niente da fare, e senza una ragione valida. A questo punto non me la sono più sentita di restare con telecom ed eccomi qua.
  17. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ma fastweb? e tiscali gaming? e NGI?
    Ma cacchio proprio vodaphone, il dramma e' che non conosco soluzione al tuo problema.
  18. Devil's kiss

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Ma non sapevo che la situazione fosse così disperata e mi sono lasciato convincere da una tariffa tutto sommato conveniente.. ad ogni modo aspetterò l'adsl per giudicare come si gioca in live (o se si gioca in live..)

Certo che in italia siamo proprio messi male...
  19. Devil's kiss

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    uppo questa vecchia discussione per confermarvi che la connessione adsl di vodafone è proprio una m...a. Va lenta e pinga da fare schifo..
    non so più a che santo votarmi...
  20. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Infatti la Telecom in queste cose ha smpre fatto ca*are,e quindi non conviene perderci tempo,anche io ho avuto problemi per avere l'adsl,mi han detto di aspettare una settimana e mi arrivava,ho aspettato quasi tre settimane e niente,ho dovuto minacciarli di passare ad un altro gestore se non mi portavano il modem...risultato? dopo tre giorni mi arriva il modem.
    Loro fanno i bastar*i con te? tu fai il bastar*o più di loro,e poi vedi come ti cambiano contratto.
    Comunque ora non so proprio come aiutarti,ma sto modem di Voda*one tanto lodato dalla pubblicità,non può essere disdetto? almeno così passi a Fastweb,che di sicuro andrai meglio