1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vodafone Station per giocare online

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Ale_95_Muzio, 7 Aprile 2011.

1. Ale_95_Muzio

Ale_95_Muzio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! :) Vorrei attivare la Vodafone Station per giocare online con la Playstation 3ma prima di questo voglio cautelarmi con delle vostre opinioni. Può andar bene per giocare online oppure è un' ADSL scarsa e non conveniente?
    Un mio amico ce l'ha per giocare online con l'Xbox ma non so se è la stessa cosa con la Playstation 3.
    Un'ultima cosa, per giocare online con la vodafone station la si deve collegare al PC e alla Play oppure la si può collegare solamente alla Play?

Grazie in anticipo!
  2. Ale_95_Muzio

Ale_95_Muzio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! :) Vorrei attivare la Vodafone Station per giocare online con la Playstation 3ma prima di questo voglio cautelarmi con delle vostre opinioni. Può andar bene per giocare online oppure è un' ADSL scarsa e non conveniente?
    Un mio amico ce l'ha per giocare online con l'Xbox ma non so se è la stessa cosa con la Playstation 3.
    Un'ultima cosa, per giocare online con la vodafone station la si deve collegare al PC e alla Play oppure la si può collegare solamente alla Play?

RAGA RISPONDETE PER FAVORE!!! PER VOI NON SEMBRA MOLTO URGENTE MA NON è COSì!!!

Grazie in anticipo!

P.S. aggiungo che a 300 metri da casa mia c'è un ripetitore di segnale Vodafone. E' un vantaggio oppure è solo un ripetitore di segnale per cellulare?
    Ultima modifica: 8 Aprile 2011
  3. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Allora chiariamo un po le cose:

la vodafone station non è un adsl scarsa, ma ad alcuni miei amici fa avere ping elevato in gioco (LAG, ovvero ci sono dei ritardi ecc.) sul pc però scarica a quasi 7 Mega.
    il ripetitore è solo cellulari, quindi niente.
    e ultima cosa se va con la 360 andrà bene anche con la ps3.

Ciao