1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vodafone....ormai mi sono rassegnato

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Tiduss12, 24 Febbraio 2009.

1. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi...vi spiego un pò che ha combinato la nostra cara Vodafone.IL 27 gennaio mi reco in un centro vodafone one e tramite il catalogo a punti vodafone one,ordino il cellulare black berry storm con 2000 punti + 99 euro su carta di credito..Ora il problema dove sta?.ebbene si la Vodafone m avvrte che il telefono arriverà a Maggio..a Maggio???.ma scherziamo.Dicono che non prevedevano un successo così clamoroso del cellulare,bha, quanti ne avevano in magazzino 5 contanti...Sono molto amareggiato,la vodafone è caduta in basso.qualcuno di voi a comperato il cellulare con questa offerta?
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Pezzi di merd*, propongo telefoni ora in bellavista che hanno un valore di mercaro, tanto poi loro lo compreranno a prezzi piu bassi piu in la nella stagione dato che aspettano che escano i nuovi modelli per pgarli meno loro e te lo danno a te solo a quel punto.... stardi
  3. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Il motivo è semplice, quando finisce l'offerta sanno il numero preciso così spendono meno, poi a maggio saranno scesi ancora di prezzo.
    1+1=2
  4. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti è proprio quello che ho pensato io...è inutile dire che se gli avessero datti ora,forse il guadagno non c'era,bisogna capirli dai a sti pezzenti
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Il problema è che la legge prevede sei mesi di tempo per la consegna dei premi, quindi è tutto perfettamente regolare....
  6. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No nel contratto parlano massimo di 90 giorni,counque non sono mai stati chiari
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bè se accorciano i tempi nel contratto sono comunque nella ragione... ma non ci stanno dentro i 90 giorni!?!?!?
  8. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    scusa,non per darti contro,ma se nel contratto del concorso vodafoneOne parlano di 90 giorni (lavorativi inoltre credo),il problema qual è?l'attesa dovevi preventivarla alla fine dei conti.
    il problema nei loro confronti si pone se il telefono ti viene dato oltre quella data
    ;)
  9. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Il problema si pone perché loro si trattengono 99 euro per 90 giorni senza darti nulla...
  10. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    ah,ok,allora si che così è un pò seccante.ma,ora io vado a memoria,mi pareva ci fosse scritto nei foglietti illustrativi dei premi che bisgonava aggiungere una somma oltre ai punti.anche se io mi riferisco a qualche anno fa.
    cioè,magari non erano proprio diretti,ma leggendo le info comunque dicevano tutto il meccanismo.poi non sò,non mi sono mai interessato alla promozione,non riesco ad utilizzarla visto lo sccarso traffico che ho con vodafone
  11. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esattamente oltre ai soldi i punti,ma il problema "oltre" a essere questo, è il fatto che nel sito vodafone dicevano che le persone che acquistavano il telefono prima del 4 febraio, le attese e erano minori..Io che lo ho preso il 26 gennaio avrò lo stesso tratamento degli altri
  12. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La vodafone è caduta molto in basso. Ho attivato pensato l'8 febbraio la offerta con HSDPA "internet facile" ovvero l'offerta che mi permette di navigare 10h al giorno senza limiti di traffico , naturalmente ho ricevuto un sms di conferma che il tutto era attivo e avrei potuto da subito navigare in internet , il secondo giorno mi arriva un sms che ho superato i 50€ di traffico in questa settiamana , allora chiamo e nessuno mi sà rispondere , tutti mi dicono che è attiva altri che non è attiva , poi uno mi dice che non è attiva e me la attiva e praticamente mi dice che gli euro accumulati venivano tolti (dopo aver chiamato minimo 20 volte)..3 giorni fà mi accorgo che sul sito della vodafone ho ben 400€ da pagare per internet perchè l'offerta non è ancora attiva , ho chiamato altre 20 volte e tutti mi dicono la richiamo fra 24 o 72ore ma nessuno richiama ....ho fatto una lettera e una email nessuno risponde....UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!