1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vodafone internet box HELP MEEEE

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by jenni1234567, Jun 5, 2007.

1. jenni1234567

jenni1234567 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao raga dato che nn ho copertura ADSL sto provando a settare lo scatolotto vodafone internet box con il live :dho: ma purtroppo m da problemi con l'ip.. spero ke kualkuno di voi l'abbia già fatto x potermi aiutare...
  2. axw3b

axw3b Tribe Member

Trophy Points:
    16
    tu sei pazzo secondo me le connessioni GPRS - UMTS sono escluse a priori a causa del tempo di latenza troppo alto...
  3. jenni1234567

Trophy Points:
    1
    sn una ragazza cmq è super umts e và come un ADSL
  4. axw3b

axw3b Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusa per il maskile allora,
    si come adsl in termini di banda passante ma come tempo di risposta non arriverà mai ad una connessione come quella adsl su cavo.

cmq prova te stessa, vai su esegui scrivi cmd e nella finestra del prompt di ms dos scrivi ping maya.ngi.it e invio. una buona adsl ha tempi di risposta in media di 30 - 40 ms
  5. jenni1234567

Trophy Points:
    1
    tempo medio 53 ms.. m basta anke se rallenta un pò no problem !! nn riesco soltanto con i settaggi da mettere sulla 360. ho fatto cmd sempre dal dos e poi ipconfig ma copiando nn funge uguale.. nessuno riesce ad aiutarmi ?
    Automerged Message for DoublePosting
    neanche l'assistenza Xbox mi riesce ad aiutare.. possibilee :strano: nessuno s connette tramite HSPDA ?
    Automerged Message for DoublePosting
    neanke l'assistenza mi aiuta... possibilee :strano: Nessuno ke si kollega con HSPDA ?