1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vodafone Cash Card, ottima carta di credito ricaricabile per LIVE!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_Gatsu, 23 Settembre 2003.

  1. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vodafone Cash Card è una carta di credito prepagata utilizzabile in Italia e all ' estero sul circuito VISA, come una vera e propria carta di credito, può essere richiesta anche da persone non maggiorenni (previa autorizzazione dei genitori) e non richiede nessun conto bancario,. Necessità del possesso di un telefono cellulare per una serie di servizi via SMS, in ogni caso va bene un abbonamento con un qualsiasi operatore, non occorre necessariamente vodafone. Per l'attivazione della carta occorre scaricare il modulo di richiesta su QUESTO LINK, compilarlo, allegare la fotocopia di un documento di identità e spedire il tutto all ’ indirizzo : Casella Postale 1781, 20102 ,Milano (MI), la carta verrà recapitata direttamente a casa vostra, dopodiché occorrerà semplicemente fare la prima ricarica.

    Questa carta di credito e’ idonea ad essere utilizzata per il servizio LIVE, cosi’ come lo sono tutte quelle del circuito VISA, ho fatto una piccola ricerca tra i forum e mi e’ stata confermata la sua compatibilità da degli utenti che la stanno attualmente usando.

    Questa carta ha, a parere mio, alcune caratteristiche interessanti rispetto la concorrenza riassunte in QUESTO ALTRO LINK. Innazitutto l' attivazione gratuita, la possibilità di essere aggiornati sullo stato del proprio credito, oltre che gratuitamente on-line, anche tramite SMS, la notifica della spesa e del credito residuo gratuitamente via SMS dopo aver effettuato un movimento e soprattutto l' assenza dell' estratto conto mensile il cui costo tipicamente è di un euro per tutte le carte. :mavieni: ). Non vi sono commissioni per pagamenti effettuati e la carta può essere ricaricata tramite bancomat o bonifico presso gli sportelli abilitati. L'unica commissione che mi pare un po’ alta e’ quella del rimborso del credito, in ogni caso sarebbe un una tantum, qualora si decidesse di estinguere la carta, quindi se come me pensate di usarla per tutta la sua durata il problema diventa poco rilevante oltre al fatto che si potrebbe con un'accurata gestione nell'ultimo periodo fare in modo di esaurire il credito prima della scadenza. La carta ha una validità di tre anni, il rinnovo annuale e’ gratuito. Ritengo che tale carta abbia dei punti di forza interessanti oltre che una notevole economicità ,troverete tutto ciò che occorre alla pagina :

    CLICCATE QUI

    E’ la home page relativa alla card dalla quale potrete accedere a tutte le informazioni di cui avete bisogno.
    Spero che le informazioni riportate vi possano tornare utili se avete intenzione di fare una carta ricaricabile e state vagliando cosa offre il mercato. Hola a tutti ;)

    By Gatsu: tribe forum/ Ranma: Xbconnect e Xlink

    :cool:
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grande Ranma bel lavoro, mi aspettavo cose del genere da te we non mi hai smentito.:D :D :D





    Ps personale:sadomaso: :sadomaso: :sadomaso: Cazzi tua se hai detto na qualsiasi cazzata, ti banno a vita:D
  3. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quello che ho scritto e' accertato, per scrupolo ho aperto ulteriori topic in giro per la rete e mi hanno confermato la compatibilita' con il servizio live e tutte le info presentate possono essere riscontrate al link indicato :mavieni: , li si puo' trovare tutto nei minimi dettagli. Se verro' bannato mi dichiarero' martire della causa. Non ti lamentare poi se un oscuro individuo si infiltrera' a casa tua nottetempo e ti colpira' a tradimento, sono cose che capitano oggigiorno :saiyan:
    :D :D :D :D
  4. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    P.S. anche se non saro' io a farlo posso sempre assoldare qualcuno che faccia il lavoro sporco per me :D :D :D :D
  5. GoGy

    GoGy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    L'Ascensione
    cazz.... questa è una cosa ottima :D

    mi ero già costernato :( :(

    convinto di aver speso 60 €uri inutilmente :( :(

    e invece :D :D :D

    grande Gatsu :D :D :D

    per me che sono minorenne è perfetto :p :p :p
  6. imported_kreker

    imported_kreker Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2003
    Messaggi:
    754
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ce l'ho. non l'ho usata per live in quanto non ho xbox;) cmq a parte i 2 mesi di attesa per l'attivazione e la spedizione a casa, l'ho ricaricata dallo sportello, doveva ancora stamparmi la ricevuta e mi era già arrivato l'sms sul cell!:D
    La sera ho provato a prelevare 50 € dallo stesso sportello ma mi dava codice errato. Cosi ho chiamato l'omnitel e mi ha detto che mi rispediva il pin perchè fors enon si leggeva bene nel foglio che mi avevano spedito in precedenza.
    Non so quanto convenga prelevare, dato che prendono 1.80 sia su prelievo sia su ricarica, cmq per acquisti online oppure per spese di emergenza è ottima!
  7. adsl_paolo

    adsl_paolo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oggi la ordino...

    gatsu, mi diresti cosa devo scrivere per filo e per segno sul modulo di iscrizione?

    nel senso: cosa devo saltare, cosa no ecc.:D

    Graazzzzie:mavieni:
  8. RED LOTUS

    RED LOTUS Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    minorato auhuhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauauhauh:D :D :D :D :D :D
  9. GoGy

    GoGy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    L'Ascensione
    lol :roflt:
  10. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Unica pecca che ho riscontrato e notato solamente adesso a procedura avviata è che bisogna aspettare dai 15 ai 20 giorni per l'attivazione:mad: :mad: :mad:
  11. adsl_paolo

    adsl_paolo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Conosco gente che dopo 2 settimane l'aveva in mano attivata;)
  12. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io pensavo 3 giorni tutto qui, mi toccherà aspettare sta 15na...:dho:
  13. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabbe' dai non e' una cosa cosi' grave:D
  14. adsl_paolo

    adsl_paolo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quoto:dho:
  15. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi e' arivata la vodafone cash card, quindi posso dare una prova diretta di quantoci e' voluto, nelmio caso 12 giorni dalla data in cui ho imbucato la richiesta,mi sembra quindi un tempo piu' che ragionevole, tempo un paio di giorni e sono sul LIVE raga:mavieni:
  16. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pure a me è arrivata, ho provato senza ricaricarla, mi dice che non è attiva e stamattina non sono andato alla posta...:( :( :(
  17. GoGy

    GoGy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    L'Ascensione
    appena posso la recupero e la provo... se è vero sono a cavallo :D :D :D
  18. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L' attivazione non e' completa finche' non fai la prima ricarica, io mela faccio fare da mio fratello con il bankomat,penso entro il weekend, poi nei primi giorni di settimana prossima mi arriva moto gp 2 e si parte a derapare sul live!!!!!!!

  19. imported_kreker

    imported_kreker Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2003
    Messaggi:
    754
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono l'uico che ha aspettato piu di 2 mesi per averla' mi sono arrivate le scuse direttamente dal direttore. cmq perchè sia attivta ti deve arrivare un sms nel telefonino
    bye
  20. adsl_paolo

    adsl_paolo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    penso che lunediì arrivi anche a me