1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vodafone casa e connessione adsl infostrada:Possibile?

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da HFC Demon, 20 Settembre 2009.

1. HFC Demon

HFC Demon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,vorrei sapere come da titolo se è possibile avere una connessione adsl a internet infostrada(dato che sul sito c'è anche l'opzione SOLO adsl) avendo il telefono Vodafone casa...
    Lo chiedo perchè con la chiavetta l'online gaming laggherebbe un bordello...rispondete velocemente per favore che da un giorno all'altro dovrebbero togliermi telefono e adsl telecom e mettermi solo telefono vodafone!grazie :)(si,è colpa di mio padre sto cambio telefonico...)
    ciao tribe
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Certamente.

Basta che specifichi ad infostrada che vuoi cmq mantenere il tuo operatore telefonico corrente.

Io ora ho la 20 mega infostrada e telefono con loro, ma quando avevo la 4 mega, olte al telefono con infostrada mi ero fatto lasciare telecom per qualsiasi evenienza.

Cosi potevo decidere se fare il 1055 e chiamare con infostrada, oppure chiamare normalmente con telecom.

Quindi, ciò che chiedi è perfettamente fattibile.
  3. HFC Demon

HFC Demon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma il modem/router che mi daranno non andrebbe collegato ad un telefono fisso?perchè vodafone casa ha la sim,non è un vero è proprio fisso!scusa la niubbagine..

Condividi questa Pagina