1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Viva Pinata in arrivo su Nintendo DS

Discussione in 'DS News' iniziata da Steve1977, 4 Settembre 2008.

  1. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Viva Pinata Rocket Paradise, uscito oggi in Gran Bretagna, sarà messo in commercio in Italia il prossimo 26 di settembre.

    Il gioco, presentato ufficialmente all'E3, ha ricevuto le migliori critiche su piattaforma XBOX 360, ed è la prima versione portatile di questo titolo di successo!

    Con il pennino del DS sarà possibile controllare e gestire le "Pinata" nel giardino, si potranno posizionare gli elementi del gioco, piantare, scavare e prendere parte ai numerosi minigiochi studiati dai programmatori.
    Lo schermo superiore invece da la possibilità di controllare tutte le informazioni che riguardano gli obbiettivi da raggiungere e le percentuali di erba ed acqua presenti, utili per prevenire errori e correggere le nostre mosse, creando un ambiente ideale per attirare sempre più "Pinata".

    Sono disponibili più di 60 "pinate" con 7 nuove specie esclusive. È possibile inoltre collaborare con gli amici e condividere le "Pinata", gli accessori e molti oggetti del giardino attraverso la connessione wi-fi della console Nintendo.

    Di seguito la copertina del gioco:

    Vedi l'allegato 14146

    Enjoy ;)