1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Viva l'Xbox, viva il lan!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da marcomanni, 10 Maggio 2003.

1. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ieri partitona a 12 ad Halo da Vereluc. Per l'occasione invitato speciale Watkian e il suo compagno di squadra al torneo di Pavia. In mezzo ai cavi dei pad intrecciati, alle urla, alle sparatorie infinite, le partite più belle che mai avevo giocato prima. Grazie anche a Virginia, Veronica, Solem, Pitello, Alex, Jo, Marco, olucao.. e a papà mamma e vicini di Vereluc che ci hanno gentilmente sopportato. Ragazzi, come direbbe un mio amico, a questo punto quelli che si ostinano a sostenere che giocare su Pc è più bello mi fanno tenerezza! Viva la X, viva il lan. Perchè una cosa è il gioco freddo, distaccato, anonimo della rete, un'altra è sfiare la persona che si trova lì seduta a tre metri, vicino a te, suda, impreca, come fai tu. Ti cerca tra i poligoni delle arene, ti trova, uno dei due vede solo il suo personaggio a terra tra il pavimento rosso, ci si guarda, un gesto di sfida magari, poi un sorriso, la partita non è mai chiusa, si ricomincia!

Ps I nomi della foto nn li rivelo, io ho fatto la faccia da drogato metre cervavo di capire se la macchina scattasse veramente. Aggiungeteci 4 ore di gioco!
  2. imported_solem

imported_solem <font color=red>Golden Member</font>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Marco la foto non si vede!!Comunque approvo pienamente!é stato divertentissimo ieri(soprattutto le innumerevoli distorzioni nella pronuncia di WATKIAN, tra cui WUOTKLANE e KALVIN CLANE :D :D )
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io la foto la vedo,è un problema di solem o sono io che ho le allucinazioni? Tutte le foto che ho postato fino adesso le vedevo solo io?
  4. illbe77

illbe77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si vede la foto!!
    Tra l'altro è venuta proprio bene!!
    Prox volta che vengo a Roma si rifà!!!
    WatKian (non Calvin Klein e nient'altro!!)
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certo che... bo... marcomanni piange. Uno cerca di aprire un thread sul lan e guarda cosa succede, si parla di uno scatto. Questo non è un forum sulle foto!
  6. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    anche perche la foto non si vede!!! :( :( :(
    cmq bellissimo ieri concordo con marco: W IL LAN!!!! ma sopratutto W LE PERSONE CHE CI GIOCANO!!! la mia casa e' sempre disponibile a sfide... pero' solo con persone simpatiche come marco e WUOTKLAINE e ratto... ragazzi siete (ma sopratutto SONO) fortissimi!!!!
    TAO AMICI da tutti i partecipanti!!!
  7. RED LOTUS

RED LOTUS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbo dai la proxc volta vengo anchio giù a roma sempre che nn sia un disturbo
  8. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Red ti ospito io basta che dici in giro che non riuscivi a batermi, mi faccio una reputazione. Dai kezzo, cmq è incredibile, una volta si vede una volta no. Cazzo.

Ps Sono stato il primo a storpiare il nome di Watkian. E non lo faccio apposta. Non so dirlo, il gioco tk mi impiccia la lingua. Forza Uacchian!
  9. zerro73

zerro73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao!
    ho letto il tuo messaggio sulla partita in 12 ad Halo
    poi ho letto per caso la provenienza.. ROMA!
    e mi è venuta l'acquolina in bocca!! non è che quando vi riunite volete diventare 13?? Tanto mica bisogna mangiare ;)
    Io non ho ancora comprato il kit per la XBoxLIve (che credo sia necessario anche per le partite in LAN o no??) ma lo farei VOLENTIERISSIMO se riuscissi a godere di una esperienza del genere...
    famme sape'
    ciao
    Marco
    ps ma come si fa a giocare in Lan con xbox??? immagino serva un Hub e poi??? si mettono tanti ip statici, uno fa da server e si gioca tutti insieme???
  10. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    hei zerro... anche tu di roma??? la mia casa e' sempre aperta per giocatori di halo... pero' devi essere forte... :) ormai anche le nostre ragazze sono forti, chiedi a marco...!!! cmq la prossima volta che io, marcomanni, solem, jotaro11 e amici/ragazze vengono da me per giocare ad halo ti chiamo... lasciami un PM con il tuo num di cell!!!
    per giocare in 12 abbiamo usato un hub e 3 cavi...
    non serve settare nessun IP visto che la modalita multiplayer di halo trava da solo le altre xbox, non serve nemmeno il kit live... che vi vuoi fare col kit??? usare il microfono per parlare con quello che ti sta seduto vicino??? hi hi hi.... ho la casa grande ma giochiamo tutti nella stessa stanza!!!!
    cmq fatti sentire che cosi' organizziamo un altro mega partitone e se riusciamo ad arrivare a 16 e' meglio... c'e' qualcun altro di roma che raccoglie l'invito???
    ripeto che pero' dovete essere di un certo livello... non si accettano neo-giocatori!!!
  11. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Considera che Virginia e Veronica mi aprono il sederino ogni volta. Cmq ottimo, aggiungiti pure alla lista di giocatori on-lan di Roma

PS Luca la prox volta che mi anticipi non ti parlo più... brutto e cattivo, ecco...
  12. zerro73

zerro73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Naaaaa.... allora facciamo cosi': ti lascio il mio cell in pvt e mi alleno parecchio!!! poi se decidete di giocare anche ad altri giochi..
    ciao!!
  13. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    che sei un neo-giocatore di halo???
  14. zerro73

zerro73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  15. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Altri giochi... ma non dar retta a luca, tranquillo quando ci vediamo ti faccio chiamare io. Ciao
  16. alex.by

alex.by Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma io cosa dissi 6 mesi fa... Halo in lan è il massimo!!!

Io ho organizzato per tutto l'inverno i cosi' detti "HALO PARTY" qui a casa mia (Viareggio)...Ogni mercoledi!!!

E vi giuro,e' stato troppo divertente!!! 16 giocatori, 4 tv e 16 pad...

Se poi aggiungete anche un po d'aclool e fumo...Allora si che vi diverite da pazzi!!!
  17. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma la mia xbox non ha preso fuoco e non va ad alcol ma a corrente... velo giuro ci siamo divertiti lo stesso!
  18. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    confermo quello che ha detto marco!!!
  19. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio: