1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

viti spanate o bloccate, modo per svitarle? grazie in anticipo

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da slash_360, 17 Agosto 2011.

  1. slash_360

    slash_360 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Montichiari, Italy
    devo cambiare o temporaneamente incollare la cover anteriore perchè ha una bella crepa che va dallo spazio dove inserire il filo del caricatore fino allo schermo poi si ferma,volevo togliere le viti partendo dal caricatore poi dall altra parte e infine sotto la psp per poi rimuovere la cover anteriore, ma le viti dietro che son 6 se ne svitano solo 2!!! ;(
    ho provato un sacco di volte con quelle 2 del caricatore e sono un po spanate, se non mi sbaglio, e poi quelle dall altra parte (che non si vedono nemmeno perchè sono infondo al buchino ci ho provato 2 sec.e non si svitano)
    comunque vorrei trovare un modo per svitarle! rispondete non ignorate la discussione :)