1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Viti e faceplate PSP

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Uruz, 12 Febbraio 2009.

1. Uruz

Uruz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, ho un problema apparentemente sciocco, ma sembra insormontabile, ho cambiato la cover frontale della mia PSP Fat, ma nel tentativo di smontare l'originale, ho completamente spanato la testa di una vite delle 4 che stanno dietro, sono comunque riuscito a toglierla, ma ormai nn riesco piu a rimetterla, e senza una vite la cover rimane un po alzata e mi crea anche qlc problema ai pulsanti, che vanno premuti con super forza!
    Io sono di Genova e ho cercato ovunque: 2 Viterie specializzate, ma cosi piccole da legno/plastica nn le hanno, e nemmeno orologiai ed ottici. al centro assistenza sony mi hanno risposto che loro nn riparano playstation ma le sostituiscono solo, quinidi niente ricambi! qualche consiglio? qlc1 a cui è successo?
  2. area-94

area-94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ne avevo persa una ma poi sono andato al negozio di fiducia e me ne ha data una
  3. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Sposto in PSP General Hardware.
  4. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    sulla baia...dacci un occhiata le ho viste proprio ieri...;)