1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Visualizzazione XMB

Discussion in 'PS3 Multimedia e Dashboard' started by pandre, Dec 29, 2009.

1. pandre

pandre Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi buonasera a tutti.Sono un nuovo iscritto e neofita di PS3 (ho cercato invano una sezione per le presentazioni ma nn c'è)
    Ho una 80Giga presa usata in ottimo stato (all'apparenza).....e senza manuale :disappointed:

Premesso che conosco veramente poco (diciamo NULLA :() di questo mondo, probabilmente il dubbio che vado ad esporvi è una emerita boiata, quindi se è il caso picchiatemi, bannatemi, chiudete il 3D...ma dopo avermi dato almeno una risposta.;)
    Taglio corto e vado al problema

Fino a quando accendo la consolle, metto il cd e gioco....nessun problema. Per uscire dal gioco appare l' XMB ed esco....dopo di che...schermo scuro.
    Suppongo sia normale...non so.:???:

Accendo la PS senza disco e lo schermo rimane scuro :???:
    Come faccio a far apparire L'XMB per vederne le funzionalità, andare in rete, cancellare l'account di chi me l'ha venduta.....ecc ecc ecc?
    Sono collegato ad una tv hd ready di un mio amico, (ma presto la trasferirò sulla mia full hd a led) con cavo HDMI e connesso con il classico cavo di rete LAN

Help me :cry:

P.S. Ad esclusione del classico sito del manuale [http://manuals.playstation.net/document/en/ps3/current/index.html] ho trovato solo un pdf in inglese. Consigli su dove trovare un pdf in ita?
  2. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247