1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vista e WIFI

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ciclone82, 23 Maggio 2008.

1. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    per la quarta volta in un mese ho cambiato il sistema operativo, ora ho messo vista!!!

purtroppo ho un problema:
    sono collegato ad internet tramite un router WIFI D-Link DSL-G624T, con una protezione WPA-TKIP.
    mi collego tranquillamente con XP, Ubuntu, XBOX 360, PSP e cellulare, purtroppo non riesco a collegarmi con vista!!!
    Ho configurato la rete come sempe, selezionando la giusta protezione e mettendo la password, mi rileva la rete ma non si collega!!!

Come faccio?

ciclone82 ha aggiunto 931 Minuti e 25 Secondi più tardi...

scusate il doppio post, ma sono disperato!!!

ho letto su internet che un sacco di gente a questo problema, ma nessun suggerimento utile!!!
  2. xbx

xbx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, io non ho esperienza su svista ehm....:lollone: vista, però possiamo provare a capire cosa c'è che non va.
    Come è configurata la tua rete wifi?
    Hai provato a connetterti ad una rete priva di crittografia?
  3. andrea.cony

andrea.cony Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciau..io una volta avevo vista...prova a fare tasto destro del mouse su quella connessione ciclone..entrare nelle proprietà..e andare nella sezione dove ti kiede di mettere la password..e digitrla correttamente..nn mi ricordo xo....sxo di non sbaglirarmi..
  4. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    si, la mia rete l'ho protetta con una chiave WPA-TKIP!!!

naturalmente ho già aggiunto manualmente la mia rete, selezionato il tipo di protezione e messa la PW correttamente.