1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Virtual console

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Trian, 15 Maggio 2007.

1. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti!! Ho appena acquistato il mio Wii (con appena itendo che mentre scrivo ce l ho ancora nello zaino qui accanto a me) :D da Ebgames ho reso la mia Play 2 + un gioco e l ho pagato 149 euro ma veniamo a noi. Volevo sapere da voi che gia avete usato questa mitica console come funziona la virtual, si scaricano i giochi e te li salva nella memoria interna del wii? Quindi poi posso usarli anche senza internet e a tempo indeterminato giusto? Si possono anche salvare su scheda SD? No perche 512 non sono pochi ma se scarico pacchi di giochi fanno anche presto a finire!! Grazie a tutti in anticipo per le risposte! ;)
  2. p4m

p4m Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    I giochi della Virtual Console vengono installati nella memoria NAND flash interna del Wii.
    Per liberare spazio puoi sia fare un backup degli stessi su una memoria SD prima di cancellarli, sia ri-scaricarli, utilizzando lo stesso account con cui hai acquistato i giochi, dal Wii Shop.
  3. Pang1982

Pang1982 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti consiglio di scaricare subito Mario64 e di giocarlo col classic pad!!! Divertimento allo stato puro!!!
  4. Gavriil

Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    io la Play2 non l'avrei data via per il wii.....:rolleyes:
    ma poi i giochi della virtual console non sono a pagamento?
  5. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si prendono usando i Wii points. Per come la vedo io dare dentro una PS2 del 2001 e vedersela valutata con un solo gioco 110 euro non è affatto male, considerando anche il prezzo di tale console destinato a precipitare nei prossimi mesi. E poi ultimamente con la play ci giocavo praticamente solo a PES!! E adesso che anche quello lo gioco su PC non sapevo che farmene :D

P.S: Il Wii è una una bomba!! Anche gia Sports è la fine del mondo anche se praticamente è un demo a conti fatti!! Peccato che non ne ho potuto saggiare ancora le proprietà multimediali visto che al momento sono senza linea ADSL causa cambio operatore :inkazzato: