1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Virtua tennis 3 sarà il primo gioco a 1080p reale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da maxxxp, 6 Febbraio 2007.

  1. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Sega of America ha appena annunciato tramite una press release che Virtua tennis 3 sarà il primo gioco di sempre a supportare nativamente la risoluzione 1080p , ecco la press release:
    fonte: maxconsole.net e Sega of america
  2. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma il primo non era Splinter Cell DA ?
  3. Skorpio

    Skorpio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non era nativo 1080p è stato implementato dopo.
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Bella cazzata dunque... mi chiedo cosa sia servito upscalare a 1080 un gioco studiato a 720 ... mah...
    Vedo gia' la fiumana di console "pro-eutanasia" davanti ai prossimi giochi spinti in full HD...
  5. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Sai che giocone!! A me virtua tennis fa letteralmente ca@are!! Mi avessero detto FM2 allora la storia sarebbe stata moooolto diversa..
  6. SMG

    SMG Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    De Gustibus, ma dire che Virtua Tennis è m***a...andiamoci cauti...
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Volendo essere pignoli ha definito il gioco come un purgante, non come il prodotto del purgante
  8. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra del Sole
    :D :D :D :D Solo tu potevi cogliere questa sottigliezza !!!
  9. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    Lorenz ed un buon gastroenterologo....:D
  10. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    l okkio umano a distanza di circa 2.50 - 3 metri nn vede assolutissimamente NULLA di diverso tra 1080i 720p o 1080p...è solo pubblicità
  11. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Ti sbagli, dipende dalla qualita' del monitor che utilizzi. Ti assicuro che la differenza sul mio Dell (che supporta solamente 1080i tra l'altro) la vede pure mio nipote che non capisce un cavolo di 720, di pi, di ci, e di H... certo se utilizzi una TV scadente magari non la noti, ma gia' un FullHD (e deve esserlo per supportare il 1080p) la differenza, forse meno di un monitor per PC, ma te la fa vedere tutta.
    Ricorda che stiamo parlando di 720 linee, contro 1080 ...non sono due linee in piu', la differenza la vedi per forza (cosi' come percepisci immediatamente il refresh su un progressivo o interlacciato).
  12. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Beh, a parita' di dimensioni del pannello ti posso anche dare ragione, ma converrai con me che su un 46" o superiore, o un proiettore per esempio, la differenza si vedra' eccome ;)
  13. ZioPippoSSJ

    ZioPippoSSJ Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2005
    Messaggi:
    715
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    E poi virtua tennis è un giocone! io gio gioco ancora col dreamcast...sarà mio! poi del 1080p non me ne frega nulla dato che ho un lcd 26' 720p..anzi 768!( che guardo comodamente seduto alla distanza di circa 40 cm :D
  14. andrea881

    andrea881 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno, Italy
    hua concordo :)
  15. hermes

    hermes Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bha...rimane il fatto dell'inutilita' della cosa...poiche non tutti i tv hann component in 1080 p ma solo magari hdmi....quindi....finche la 360 nn avra' hdmi il 1080 se lo possono anche tenere
  16. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Alla fine 'sti benedetti 1080p non li userà nessuno, anche perchè la tv Full HD che ho visto in giro era un 37' (probabilmente troppo grosso per giocare in camera) e costava 3.000 Euro, non proprio 2 lire. Comunque vabbé, se escono giochi che lo supportano non è certo un problema.
  17. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Dove l'hai letta questa? Uno dei migliori pannelli FullHD disponibili oggi (e tra l'altro uno dei piu' utilizzati per 360) e' il Samsung, che accetta il 1080p non solo su HDMI, ma pure su Component e addirittura VGA!
    Automerged Message for DoublePosting
    Se vuoi un LCD "piccolo" (che sia hd ready, full-hd o quant'altro) non compri un televisore, ma compri un monitor (per PC).
    I televisori Full-HD costano molto, ma non quanto dici, il Samsung da 40" lo trovi attorno ai 2.200 (io l'ho trovato a molto meno a Torino), il 46" sui 2.800 ...poi ci sarebbero FullHD pure piu' grandi, nonche' i videoproiettori.
  18. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    intendevo esattamente questo..se si fanno confrontri tra 2 40 pollici stessa marca,che può essere samsung sony philips o quale volete,ma uno hd ready e uno hd full,mettendoli esattamente alla stessa distanza vedrete che la differenza è nulla..l'okkio umano nn è in grado di percepire minimi pixel come invece ci vogliono fare pensare..più si sale con le dimensioni e più la possibilità di vedere la differenza c'è e su questo vi do ragione...ma per salire verso dimensioni alte le cifre lievitano in modo spropositato

    ps i videoproiettori sarebbero l'ideale per godere al meglio l'Hd ma la qualità di molti(testati personalmente acer,canon,mitsubishi e panasonic) lascia a desiderare..ci vorrebbe solo un SONY Q004R1/20 3SXRD :D ma ahimè costa in maniera eccessiva..
  19. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    l'ho visto in azione....spettacolare...:dho:
  20. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land
    ma sony non vende m***a?