1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Virgin Radio presto disponibile su Ps3 in UK

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 10 Aprile 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Virgin Radio è pronta a compiere un passo interessante verso le console destinate all'intrattenimento domestico. L'emittente è infatti prossima a sbarcare su Ps3 e Wii, divenendo la prima stazione radio fruibile direttamente dalle console di ultima concezione, per gli utenti del Regno Unito. Il direttore dei contenuti digitali di Virgin, James Cridland, ha infatti sottolineato come Ps3 e Wii si apprestino a diventare veri e propri hub da soggiorno per tutti i contenuti multimediali fruibili dalle famiglie. In questo senso la radio non può permettersi di restare fuori dal gioco. Lo sguardo è stato rivolto anche a Xbox360, ma per ora non se ne è fatto nulla solamente per questioni di carattere tecnico. Insomma, nessuna preclusione a priori per uno sbarco anche su sponda Microsoft. Vedremo se al lancio in territorio inglese seguiranno anche iniziative analoghe nel resto del Continente. E' proprio il caso di dire: stay tuned!
  2. V3N0M

V3N0M Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le console si stanno avvicinando sempre + ai pc e secondo me ne prenderanno il posto come postazione multimediale definitiva... poco ingombro, semplicità di utilizzo e la possibilità di fare praticamente tt quello che fai su pc, spaparanzato in poltrona IN SALOTTO.. peccato per la mancata connettività pc/ps3 ma come sempre l'hacker vigila per noi;) (e mi riferisco soprattutto al poter collegare un hd qualsiasi alla console)