1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"VIP" molestatore smascherato dalle iene

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da werner, 22 Settembre 2005.

1. werner

werner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho appena visto il servizio trasmesso dalle iene pochi minuti fa sul molestatore vip...
    ragazzi...ma chi è?
    Io avevo pensato a giletti perchè se non vado errato sul telefonino della ragazza si leggeva la lettera G sul display nella parte del mittente..
    Secondo voi chi è?
  2. TulipanoNero

TulipanoNero Minkiate Finder

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ma lo sai che l'avevo pensato pure io... :rolleyes:
    però sono molto dubbioso...
  3. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raccontate sta storia che mi sono perso il filmato, thanks :)
  4. TulipanoNero

TulipanoNero Minkiate Finder

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    .. alle Iene hanno trasmesso prima le registrazioni di alcune telefonate e poi un filmato in cui un personaggio (che loro hanno detto essere un noto personaggio dello spettacolo che viene visto quasi tutti i giorni) prometteva ad una ragazza lavori nel campo dello spettacolo in cambio di prestazioni particolari...

Nel filmato in cui la ragazza e il tizio si sono incontrati in un bar di Roma, il volto dell'uomo è stato oscurato e non ne hanno rivelato l'identità per motivi legali...

A me hanno lasciato una curiosità!!!! :dho:
  5. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    G...ianni boncompagni Lol
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    anchio sono un po curioso, puo anche essere quel giletti (ha una faccia dannatamente furbo con quei occhi... madonna:eek: )e poi avete sentito, che lui deve andare anche da miss italia....e guarda caso, nella finale lui c'e, voleva prendere 2 belle ragazze per la sua domenica in

ma la cosa piu brutto è dopo, quello che sta in thailandia...mamma mia prendeva anche le ragazze di 7 o 8 anni.....che gran figlio di p@+òàùà:mad: (anche se, devo dire nel video è abbstanza gentile...minkia raccontava tutta la sua vita cosa ha fatto:dho: )
  7. G0j3t4

G0j3t4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potrebbe essere anche G...iorgio Mastrota...
    Quando l'ha chiamato la prima volta ha detto che doveva finire la registrazione e l'avrebbe richiamata dopo 10 minuti... Una televendita di quelle che fa lui durerebbe proprio una decina di minuti in tutto no? :D
    Si dovrà ancora riprendere... dopo che l'ha mollato quella gran topa dell'Estrada non trova piu in giro tanta bella carne come la sua!!! :eek:

Si, proprio un gran figlio di P.........., e anche cretino... Ha raccontato tutto e si è fregato da solo... A parte che non poteva sapere, ma ha voluto fare troppo il figo... MADDAI!

G0j3t4 :saiyan:
  8. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    :mad: sapete qual è la cosa triste? che quello lì (quello della tailandia), se (e dico se xkè siamo in italia) lo metteranno in galera, sarà un una cella isolata da tutti e tutto...invece dovrebbero metterlo in una cella normale, con tutti i peggiori detenuti, xkè si sà...i bambini non si toccano. Il bastardo passerebbe i primi 3mesi a prendersene tante da pianger sangue e sicuramente finirebbe col ricorrere al suicidio...insomma è una pena di morte ben nascosta...scusate il messaggio sicuramente crudo ma a gente così non concedo giustificazioni.
    :mad:
  9. G0j3t4

G0j3t4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, e come ha detto lui stesso in uno dei suoi aneddoti, i carcerati gli faranno sicuramente capire cosa vuol dire abusare sessualmente di qualcuno... ma da un'altro punto di vista... :(

10. imported_kreker

imported_kreker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io e miei amici la ragazza la conosciamo. è di Vicenza. Appena la vediamo glielo chiediamo e vi farò sapere
  11. G0j3t4

G0j3t4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bravissimo!
    :Okamico:
    Potrebbe essere G...igi Sabani anche...
    Dalla corporatura e dalla carnagione poteva sembrare lui... anche se... è appena finita l'estate e i VIPS sono un pò tutti abbronzati...

Vabbè... parte il giro di scommesse! :D

12. superteo007

superteo007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Bè COME CORPORATURA QUANDO SI è ALZATO IN PIEDI ERA MESSO BENE aveva un po di pancia...

avete presente ke ha detto sarò a presentare miss.... potrebbe essere benissimo stato MISS MURETTO!! ki c'era a miss muretto a presentare???
  13. werner

werner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    kreker hai saputo niente?
  14. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me era Mike Giongiorno :p
  15. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche io come andix lo perso, non è che c'è qualche anima pia che rimedia un fraammento di filmato o qualche foto giusto per dare un'idea anche a noi :mavieni:
  16. G0j3t4

G0j3t4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  17. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    boh, su miss non ho visto che c'era lui:strano:

cmq adesso quetsa storia è un po normale in tutto mondo, una donna se vuol andare su tv o in un film la prima cosa da fare e di andare a letto con il responsabile o il regista
    in questi casi, noi uomini siamo un po piu fortunati,almeno che, l'altro parte non è un gay:dho: :dho: :dho: :dho:
  18. werner

werner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti sul programma sportivo che ha condotto ieri l'ho visto un po "Attapirato" :)
  19. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Amedeo Goria è l'ex marito o il marito di maria teresa Ruta ... cmq per me non è lui anche xè lui è un grissimo invece il molestatore aveva un po' di panza.
  20. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    L'ho letto pure io sul giornale visto che è veneta la ragazza...
    Comunque che dire...se a lei va bene non vedo il problema....mica l'ha obbligata a farlo..se lei dice di no amen...