1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Videorecensioni dei giochi

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Ka., 24 Settembre 2010.

1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Sarebbe davvero bello effettuare una videorecensione dei giochi, oltre a quella scritta.. che ne pensate? Mentre si descrive e si valuta il gioco in questione, fate vedere le immagini, i punti di forza e i punti deboli, ormai molti siti fanno cosi e la trova una bella idea
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Sono d' accordo, io adoro le videorecensioni perchè mi permettono di vedere anche le varie cose descritte nel gioco
  3. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    sono d'accordo anch'io ma il problema è anche trovare gente disposta a farlo.....
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
  5. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Se volete io posso registrare sia Gameplay PS3 che 360 e poi montarlo con Vegas Pro e inserire titoli ecc con After Effects, se vi può servire :)

Se ne era già parlato eh, ma visto che il Tribe stà avanzando molto a livello editoriale (Vedi Resize) bisognerebbe anche implementare dei piccoli spezzoni di Gameplay nelle recensioni ;)
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Secondo me lo sforzo sarebbe eccessivo, parlo per gente che lo fa senza guadagnarci un euro. Inoltre le rece del tribe sono esaustive al massimo senza bisogno di video, IMHO
  7. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Senza offesa, ma di grafici e gente con la scheda d'acquisizione (anche in HD) ce n'è già nello staff. Non è questo il problema, assolutamente.
  8. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    E' 1 questione di comunicazione, non diesaustivita', certe volte e piu piacevole vedere un video che con le parole rafforza quello che si spiega.

Io comprendo lo sfondo che andrebbe fatto, tuttavia io personalmente coinvoglierei le forze di resize sulle video recensioni.
  9. IronChronos

IronChronos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Io nel mio piccolo posso dire che amo le recensioni di Console Tribe e per i giochi di mio interesse non me ne scappa una!
    È anche vero, peró, che quando ho letto quella del Tribe poi mi fiondo sulla videorecensione di un altro noto sito italiano.

Io personalmente penso che un mix tra la qualità delle recensioni marchiate Tribe e qualche bel gameplay darebbe un tocco in più a questa community!