1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Videogiocatore Salva Famiglia Da Casa In Fiamme

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 17 Agosto 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Pettegolezzo della pigra estate calda: la notte dello scorso due luglio, al 22 di Bradley Street, Richard Machado era sveglio, impegnato in una delle sue solite sessioni ludiche di Dark Age of Camelot. Ricky ha sentito odore di fumo, e si è precipitato ad allertare gli altri membri della sua famiglia, sei persone, immerse fino a quel momento in un sonno profondo. Tutti salvi, anche se la casa è stata completamente distrutta dall'incendio, le cui cause sono tutt'ora ignote.

    «È stata solo una coincidenza, immagino», ha detto il ragazzo circa la sua decisione di giocare di notte a DAOC. Le uniche cose che è riuscito a salvare sono stati i vestiti che aveva indosso. La Mythic Entertainment ha inviato, in segno di solidarietà con la famiglia del ragazzo, sette magliette del gioco e un po' di cappellini. Da non credere :))))

Condividi questa Pagina