1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Videogames "SERI" per Linux (PS3)

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da lebowski, 30 Maggio 2007.

1. lebowski

lebowski Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualcuno ha provato ad installare qualche Videogame di un certo livello su PS3 con Linux?
    Dato che comunque le prestazioni sotto Linux non sono proprio eccellenti (rispetto ad un PC) credo sia una possibilità da scartare:rolleyes: ...
    Comunque mi piacerebbe avere il vostro parere e conoscere le vostre esperienze...

Inoltre che titoli si trovano per Linux?
  2. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Beh... ci sono ottimi titoli per linux, magari un po' vecchiotti. Quake 4 ti dice qualcosa?

MA il problema e' che non si puo' usare l'accelerazione 3D al momento. Anche l'esiguo quantitativo di RAM non aiuta.Segue che oltre Pac-Man non si va al momento.

Oddio io mi sono divertito anche con FreeCiv, una variante opensource di Civilization.
  3. lebowski

lebowski Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ricevuto!
    Come temevo!!
    Immagino che se in futuro si troverà il modo di sfruttare tutta la potenza della PS3 anche sotto Linux ci sarà da ridere!!!
    Ma credo che Sony cercherà di ostacolare la cosa inn tutti i modi!!
  4. a1k

a1k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    The Battle for Wesnoth (RPG)
    Glest (RTS)
    Pingus (Lemmings Clone)
    SuperTux (Super Mario Clone)

non saranno tecnologicamente "avanzati" comunque sono molto divertenti...