1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video su Xbox

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da agentHUNK, 16 Aprile 2009.

1. agentHUNK

agentHUNK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Probabilmente ci saranno milioni di topic al riguardo ma non ne trovo comunque XD!
    Salve a tutti sono nuovo
    il mio problema tratta sempre della connessione dal pc alla xbox
    ho fatto tutto senza problemi e mi trova pure la xbox, riesco anche a riprodurre musica e vedere immagini il problema è che non mi riproduce i video :p!
    Scelgo il video da riprodurre, mi dice "Apertura in corso", aspetto qualche secondo e infine mi da questo "fantomatico" errore: "Connessione al computer persa. Assicurati che il computer sia acceso, connesso alla rete e che stia utilizzando il software di condivisione multimediale. CODICE STATO: 53-C00DF238"
    Dopodichè non mi fa nemmeno più vedere immagini e sentire musica e sono costretto a riavviare la Xbox
    Ho riprovato e riprovato ma non si riesce proprio a risolvere:asd: Qualcuno ha avuto questo problema ed è riuscito a risolverlo?
    Grazie anticipate

Premetto che ho Xbox 360 con hard disk da 60 GB, la risoluzione che uso è 1080p, il pc (un portatile ASUS A6M) è connesso alla xbox con un cavo di rete uscito proprio con la xbox, non penso serva a molto ma scrivere non costa nulla :p
    Ultima modifica: 16 Aprile 2009
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma utilizzi windows media center no?
  3. agentHUNK

agentHUNK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no utilizzo Windows Media Player 11, ho seguito una guida che se volete vi posto volentieri ;)
    Comunque aggiungo che ho un HD da 80GB formato NTFS
  4. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    L'HDD deve essere formattato in fat32!
  5. agentHUNK

agentHUNK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pensavo anche io questa soluzione ma se era così non mi trovava nemmeno i file, le canzoni etc.
    Penso sia una questione di codec!
    Altri consigli?
  6. agentHUNK

agentHUNK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma sì uppiamo!
    Ragazzi chiedetemi solo come posso risolvere il problema del codice, ho cercato su dei forum inglesi, ma dicono ho risolto senza dire come :asd: