1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video Store: arrivo imminente anche in Italia

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da kok93, 22 Dicembre 2009.

1. kok93

kok93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Allora, prima di gridare all'ufficialità, ve lo dico ora: sono SOLO supposizioni, probabilità di una cosa che potrebbe avvenire già da giovedì questo (come regalo di natale da Sony), oppure entro febbraio e vi spiego perchè.
    Come sapete, nella lista dei film del lancio europeo dello store, era presente "Crank II", film che in Italia non aveva un distributore... Ma ora cel'ha, e, come avevo previsto, i diritti se li è accaparrati la Sony. E a differenza del primo capitolo, che uscì al cinema un anno dopo la release americana distribuito dalla 01 Distribution, questo "casualmente" uscirà in Home Video (sia DVD che Blu-ray) a noleggio il 13/01 (QUI), mentre in vendita il 10/02(QUI). Di sicuro, diciamo al 99%, in Italia arriverà entro il primo trimestre dell'anno, a meno che non vogliano anticipare un'uscita esclusiva in Digital Delivery entro la fine dell'anno (quindi o il 24 o il 30 dicembre), però solo versione noleggio...
    Ripeto: sn mie supposizioni, ma neanche tanto stupide... Che ne pensate?
  2. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Il fatto che Crank 2 abbia rimandato l'uscita del videostore in Italia ormai, anche se non ufficiale, è palese che sia la vera causa. Quindi entro la fine dell'anno la vedo dura pero per meta gennaio ormai è quasi certo
  3. kok93

kok93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Esatto, però magar un regalino x natale ce lo potrebbero fare... Anche se è improbabilissimo...
  4. Piccolo85

Piccolo85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq e gia scaricabile in buona qualita e in ita :rotfl:
  5. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio: