1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

video rallentato, audio o.k.

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fedesav, 5 Settembre 2007.

1. fedesav

fedesav Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Convertendo i video con xilisoft psp video converter, ho notato che se converto una parte, centrale, del video, questi letti dalla psp risultano rallentati anche del 50 per cento rispetto all' audio che invece si sente correttamente. Se invece converto tutto il video o una parte ma partendo dall' inizio, ad esmpiio i primi due minuti, il problema non si presenta. Sbaglio qualche cosa o qualcuno di Voi esperti si è mai imbattuto o è a conoscenza di questo problema?
    Grazie a chiunque voglia o sappia rispondermi?

Ciao Federico

PS: Un minimo di fuori sincrono è normale e da accettare o si può eliminare?
  2. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    penso che sia il software e il pc che converta male.il miglior convertitore è xvid4psp:lento ma ottimo e gratuito.una soluzione + semplice e veloce ma a pagamente è winavi
  3. fedesav

fedesav Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per la risposta. Proverò a studiarmi meglio il programma da te citato: l'avevo già provato ma l' ho trovato un pò complicato. Inoltre mi nominava i file convertiti con un nome diverso da m4vxxxxx e la psp, firmware 1.5, non me li accettava.

PS: per i codec avc devo passare ad un firmware superiore?
  4. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    si perchè la psp con il fw 1.5 ha una divisione in cartelle proprietaria.ti consiglio di intallare il cf 3.52 così che i video li puoi copiare tranquillamente nella cartella video