1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video promozionale per Hexyz Force

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 2 Settembre 2009.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Sting rilascia nuovi video del titolo Hexyz Force, Action-RPG dall'imminente uscita; ancora in fase di sviluppo, sarà disponibile in Giappone per il 12 Novembre grazie alla collaborazione con Atlus. Hexyz Force narra le gesta degli Hexyz, eroi che hanno ereditato poteri divini per contrastare il male, in un mondo ormai conteso dalla luce e dall'oscurità. Novità decisamente importanti per incentivare l'acquisto del titolo, giungono dalla modalità Storia: fin dalla fase iniziale, in base alle nostre scelte, la storia ripiegherà su finali alternativi ... notizia ben lieta al fine di favorire la longevità del titolo. Buona visione:

2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    raywand è il migliore

molto carino il char design
  3. riznak

riznak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo che il gameplay sia buono...e che non sia il solito gioco da appassionati della serie ecc..anche se concordo il character design è buono anche la grafica.Vabbè speriamo in un buon titolo.