1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

video nero,audio ok...mah!?!?!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da andreandreotti, 10 Settembre 2007.

1. andreandreotti

andreandreotti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi...l'altro giorno mi si sn presentati i fantomatici 3 led rossi e(dato ke l'ho fatto altre volte con successo),ho spento e riacceso la mia x360 un paio di volte......e neinte....
    poi alla volta successiva vedo ke karika perfettamente,i led verdi girano in senso orario,si accende il led 1(in alto a sx),sento il tipico rumore audio di accensione ma lo skermo è completamente nero....
    allora l'ho spenta e riaccesa + e + volte,ma il risultato è sempre quello...suggerimenti?potrebbe essere ancora un problema di surriscaldamento?
    Ah!....dimenticavo,l'alimentatore da luce verde.
    help.....grazie
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    La console ti sta abbandonando. Rivolgiti all'assistenza
  3. spyder

spyder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Assenza di segnale video...chiama direttamente l'assistenza...non puoi farci nulla. La mia sta tornando proprio in questi giorni.