1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video e dettagli per Heavy Rain

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 22 Maggio 2009.

  1. -Agent47-

    -Agent47- Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dietro di te!
    un altro gioko;)
  2. Luz88

    Luz88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Qui.
  3. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    la grafica non fa gridare al miracolo ma non è nemmeno malaccio...la prima volta che l'ho visto mi sembrava un obbrobrio ma poi la 2 volta non so perché ma mi è sembrata migliore...speriamo bene anche se sti giochi nn mi piacciono e non penso di prenderlo
  4. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    eh ricordate che tutto questo può farlo solo ps3 ahahaXD
    cmq boh non mi attira per niente.
  5. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Questo gioco mi ispira moltissimo, anche se vedendo la grafica di questo video (che sembra essere in game) scendono le mie aspettative.
  6. KITT86

    KITT86 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Località:
    IMOLA,posto da cui andro di certo via
    chee figata,ma quand'e che uscira?
  7. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    bel gioco non vedo l'ora che esca.........
  8. Luz88

    Luz88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Qui.
    Speriamo in una data all'E3..
    E speriamo che sia entro il 2009..
  9. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Io rimango allergico al quick time event usato in maniera così pesante. Anche se la grafica sarà la migliore mai vista non cambierò opinione, negli anni '80 c'erano i laser disc che funzionavano nella stessa maniera. Farenheit era un gioco praticamente diviso in 2: alternava sequenze più interessanti di esplorazione(che però stringi, stringi si rivelavano limitate, perchè alla fine dovevi fare determinate scelte per proseguire) ad altre di "azione" in cui il quick time era veramente stra-abusato(soprattutto da metà gioco in poi c'erano intere sezioni di quick time). Se a questo aggiungiamo che la trama partiva bene in stile thriller per poi degenerare in un misto di alieno-fantascientifico di dubbia credibilità(e quegli occhiali spaziali che usa il personaggio in questo filmato non mi fanno ben sperare) ecco spiegato le mie poche speranze verso questo gioco.
  10. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    :S

    nel 2009 inoltrato un gioco basato sul qte...spero che almeno di trama sia buono! i thriller mi fanno impazzire
  11. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    A me la giocabilità di Farenheit faceva schifo. Era un gioco che era molto meglio guardare mentre smanettava un altro sul pad o sui tasti, indubbiamente.
    Erano belle anche le sequenze d'azione (per la regia non certo per il sistema di gioco) ma se stavi attento ai tasti da premere non vedevi quello che succedeva, semplice.
    E cosi sembra sarà anche per HR.
    Tuttavia mi sembra proprio il genere di gioco da giocare in due o più, seduti sul divano, a gustarsi una BELLA STORIA, atmosfera, dialoghi scritti in modo sensato, ti passi il pad, ti fai una birra, non pensi solo a pigiare tasti per blastare più alieni ma cerchi di metterci anche un pò di testa e di calarti nella storia e nel personaggio.

    A me piace comunque anche se i QTE di Fareneheit li ho odiati, quindi lo prenderò.

    JS
  12. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
  13. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    è davvero strano questo titolo...però la storia deve essere interessantissima!
  14. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ragazzi guardatevi il video con annessa intervista agli sviluppatori aggiunto sotto la news alla pag.1. Dura ben 21 minuti, e si vede molto di più del gioco, compreso il possibile diverso evolversi degli eventi in base alle scelte fatte. Se uno poi sa l'inglese (non come me purtroppo), potrà capire poi molte più cose ascoltando l'intervista agli sviluppatori.
    P.S: se ci fosse qualche buon'anima inglesista ke volesse fare una sintesi di ciò ke viene detto durante il filmato dagli sviluppatori sarebbe gentilissimo ...:D
  15. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Ahi ahi...ecco che come per magia il "graficone" che veniva spacciato per ingame nel video della tipa con la moto di qualche mese fa, è stato drasticamente ridimensionato...ed ecco che all'improvviso si è trasformato in un gioco con una grafica abbastanza scialba , che non si distingue più dalle altre produzioni , almeno graficamente parlando...
    Un po come è successo con UFC rispetto ai primi video in cui veniva pubblicizzato...
    purtroppo questa è la triste tendenza...;(
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Se guardate il video in qui intervistano uno degli sviluppatori (quello di GT) vedrete come li la grafica ricoda molto quella del primo video (quello con la tipa che arriva in moto)...insomma, il livello qualitativo della grafica per me è ancora un dubbio, fino ad ora ho visto 3 video: 1° ottimo, 2° medio, 3° ottimo...Aspetto l'E3, ma soprattutto aspetto che inseriscano i video sul PSN in modo da poterli vedere bene sul mio televisore.