1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video e dettagli per Heavy Rain

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 22 Maggio 2009.

  1. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Ok ma questo può essere definito gioco???qui dov'è che si gioca?:asd:

    andreino92 ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    a meno male.
  2. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ODDIO, graficamente mi aspettavo mooolto ma moolto meglio, bisognerà accontentarsi...;)
  3. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    certo che alla luce dei nuovi motori questa grafica non è + tanto bella..
  4. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    quoto, graficamente si può fare di meglio! e per quanto riguarda il qte speriamo nn sia solo quello a far modificare la trama, sarebbe riduttivo per questo gioco. Magari aggiungono anche un cambiamento di trama in base alle indagini, cioè se trovi tutti gli indizi si aprono nuove possibilità di indagine e si allunga la durata del gioco... staremo a vedere.
  5. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    ma praticamente tutto il gioco è pigiare il tasto nel momento giusto?! perchè se è cosi come capitava in alcune scene di RE5 per me è scaffale :asd:
  6. Luz88

    Luz88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Qui.
    Sì, ma potete affermare anche voi che la grafica del video della ragazza in moto era molto migliore, veeero?

    Speriamo quindi che visivamente, il risultato finale sia come quello!

    Luz88 ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    Lo ha appena chiesto Andreino e gli è stato risposto! Leggereee...:D
    Ultima modifica: 22 Maggio 2009
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    sicuramente durante l'E3 ci sarà mostrato qualcosa in più,e naturalmente c'è ancora tempo per migliorarlo
  8. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    bisognerebbe anche informarsiiiii prima di rispondere. in un precedente video si vedevano le scene di esplorazione, quindi non qte. il personaggio poteva essere mosso non come uno si aspetterebbe, in un adventure in terza persona con libertà di movimento tipo tomb raider o gta. su schermo appaiono le freccette direzionali verso cui ci si può muovere e premendo il bottone il pg si sposta uin quella direzione dove poi potrà interagire in altri modi con l'ambiente, tipo aprendo una cassetta delle lettere o investigare in altro modo. .
    questo per chiarezza, perchè uno si potrebbe aspettare una libertà totale di movimento che in questo gioco è stato scelto proprio di non contemplare.
  9. Luz88

    Luz88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Qui.
    Ehm.. Mi sa che sei tu che ti devi informare..

    Se hai mai giocato a Fahreneheit, il personaggio si poteva muovere nell'ambiente tranquillamente (ovviamente ambienti limitati rispetto a GTA).. Non c'era bisogno di cliccare nessuna freccetta su schermo per muoversi (non è un punta e clicca)..

    Guarda, in questo video di Fahrenheit si vede chiaramente che Lucas Kane è mosso dal giocatore con le levette direzionali del pad: http://www.youtube.com/watch?v=NaNMC8pqtqk

    Non penso che in Heavy Rain sia come dici tu...;) Le cose che compaiono su schermo sono x interagire con persone e oggetti in diverse maniere.

    Assolutamente no! Si muove con il Joypad, tranne quando si è in QTE!!
  10. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Quindi una sequenza da premere anche per i movimenti?
  11. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    no io a fahrenheit non ho mai giocato, ma parliamo di heavy rain che è un gioco nuovo... ora cerco il filmato che moistra la sequenza di cui parlavo, anche se non credo di ritrovarlo perchè cercavo prima senza successo anche quello della protagonista in moto :(
  12. Luz88

    Luz88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Qui.
    Si, è un gioco nuovo ma fidati che sarà come in Fahrenheit (precedente lavoro di Cage)..
    Forse ho capito le freccette che intendi, ma quelle sono per spostare/interagire in diverse direzioni con oggetti.
  13. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    anche se c è la possibiltà di muovere il personaggio la forzatura di pigiare i tasti in sequenza durante le scene d'azione la trovo orribile perchè non ti coinvolge e risulta frustante in certi casi.
  14. -Agent47-

    -Agent47- Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dietro di te!
    io ho letto ke k2 non puo girare su 360 perche ha dei filtri luce che non supportano le luci del gioko....:lalala::p
  15. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    è pazzesco, sono spariti quei filmati da tutti i siti, mi sa che kojima mi ha fatto impazzire e mi immagino le cose
    in compenso ho ripassato le MOLTO pretenziose dichiarazioni di cage :asd: che si paragona persino ad hitchcock
  16. -Agent47-

    -Agent47- Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dietro di te!
    cmq non ha sta grafica e...
    u
  17. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non penso propio di prenderlo...cioè graficamente nn mi piace, e ne come gioco....
  18. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    e va beh tengo questo nodo in gola,ora lo dico e spero che non mi mangerete..ho sempre detto che heavy rain era il vero gioco che volevo per ps3..ma vedendolo ora...stiamo scherzando?cioè questo video a voi ha soddisfatto??questa è una killer application???ma dai siamo seri...dite la verità,vi ha soddisfatto sto video?
  19. Luz88

    Luz88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Qui.
    Beh si, capisco che a molti può non piacere questo fatto.. Ed in effetti penso che tutti , compreso me, preferiscano ad esempio uccidere a modo loro un nemico e non seguendo i tasti del QTE.. Però Fahrenheit, proprio per come era impostato, mi ha immerso completamente nella trama molto bella e articolata (anche se nel finale perdeva un po' di intensità)..

    :asd: Kojima è ovunque.

    Secondo me questo gioco (come anche ICO & Co.) è un gioco particolare. Cioè è un gioco diverso dagli altri che può piacere e appassionare tantissimo per tutte le sue particolarità.. Oppure può non avvicinarsi minimamente ai gusti di altri giocatori..
    Io sono affezionato a queste due serie (che poi serie non sono, essendo tutte storie a parte).. Ebbene sì, sono un Fanboy di Cage (anche se se la tira;D) e del Team Ico.. :D

    ---

    Cmq, ripeto, nessuno oltre me ha notato che la grafica del video della ragazza in moto era mooolto migliore??
    Ultima modifica: 22 Maggio 2009
  20. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    sisi fahrenheit l ho giocato e comunque non ho un genere preferito perchè gioco praticamente a tutto però sinceramente il QTE non lo digerisco proprio (per l avventura grafica preferisco il punta e clicca) senza considerare il lato grafico...