1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video di Vcast su psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da RedD3v|L, 29 Settembre 2007.

  1. RedD3v|L

    RedD3v|L Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti. Spero conosciate vcast il sito che permette di registrare la tv in formato psp. Anche se non lo conoscete non fa niente. Ho un video che si chiama ad esempio The Simpsons(7).mp4
    Prendo la mia MS della sony originale da 1gb, prendo il file e
    1) lo copio nella cartella X:\Video stacco la psp e quando vado a vedere i video mi dice che non ci sono file
    2) lo sposto in X:\MP_ROOT\100MNV01\, stacco la psp ma di nuovo mi dice che non sono presenti video
    3) rinomino il file in m4v00001.mp4 e rifaccio 1) e dice che non ci sono file presenti. Allora rifaccio 2) ma quando vado sotto i video della MS mi dice Dati incompatibili.
    Prendo la mia SanDisk da 4gb con sopra il devhook che emula il fw 3.02, prendo il file m4v00001.mp4, lo metto dentro X:\MP_ROOT\100MNV01\ . Faccio partire il devhook con il fw 3.02 e mi trova il file e lo legge tranquillamente.
    Il problema è che i film solitamente li metto sulla memory stick pura e senza devhook e mi scoccerebbe un bel pò dover installare dh anche sulla ms sony. e ancora peggio avviare sempre il dh per vedere i video. La ms sandisk con il devhook invece mi serve per i backup.
    1) Perchè non leggeva questi video sulla MS della Sony con il fw 1.50?
    2) Conoscete un modo per farglieli leggere?
    2) Se fosse un problema di fw. Come faccio a backuppare velocemente la SanDisk e mettere il tutto sulla MS della Sony senza passare per varie installazioni?
    Grazie mille dell'aiuto!
    Automerged Message for DoublePosting
    9 Views e nessuna risposta.. ma possibile che nessuno sappia perchè la psp trovava dei dati incompatibili nel fw 1.50 ed invece li leggeva nel 3.02? casualità o esistevano delle limitazioni nel 1.50 per quanto riguarda i video?
    help...

    p.s. e poi vcast (faucet) è proprio figo quindi vi consiglio proprio di iscrivervi se non l'avete già fatto!