1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video del primo livello di Mirror's edge

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 29 Ottobre 2008.

  1. metropolis74

    metropolis74 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora. facciamo chiarezza. Prima di tutto questo gioco non nasce con l'intenzione di essere un FPS e quindi si puo' sparare con le armi ma bisogna liberarsene il prima possibile perche' rallentano i movimenti e impediscono di agrapparsi e di conseguensa di proseguire. Poi, si il gioco e' frenetico ma e' anche stato fatto apposta cosi' infatti ci sono dei bonus aggiuntivi in base alla fluidita e velocita' del percorso effettuato. I riferimenti per seguire il tragitto e' composto da oggetti in rosso e mano mano che il livello aumenta i pezzi colorati sono sempre meno visibili. E qui' entra in gioco il bullet time(tasto sul joypad) che permette di rallentare l'azione per poter eseguire mosse piu' precise e contromosse per i nemici. A me sembra stupendo anche perche' la senzazione della corsa e dei movimenti sono molto reali. Mio al dayone
  2. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    è un gioco molto originale, magari usato ci potrei fare una mezza idea
  3. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma voi cercate proprio il pelo nell'uovo...
    Allora che si dovrebbe dire di Far Cry 2? Tutti a dire che ha una grafica da paura, quando in realtà ci sono un sacco difetti.

    Questa per me è una grafica next gen, questo livello si vedeva nel filmato già rilasciato da tempo e vederlo girare in hd è una goduria. Io sospettavo che fosse un filmato e invece...
  4. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Ma qui infatti nessuno sta discutendo della qualità grafica, di indubbio valore, si parla piuttosto di un'imperfezione, che è ben altra cosa. Ad ogni modo, a parte questo, credo sia un gioco da provare, prima di sentenziare. Il gameplay difatti è innovativo, su questo non ci sono dubbi, però non sono sicuro possa piacere a tutti.
  5. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
  6. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    chissà perchè ma mi ricorda molto brakdown per la vecchia xbox;.
  7. AlexPPP

    AlexPPP Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' l'ennesimo gioco che sfrutta l'unreal engine 3. Quindi sarà in media con gli altri titoli usciti fino ad ora... non iniziamo a creare aspettative esagerate.
  8. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    strano devo dire ma alla lunga mi sembra noioso però devo dire che è fatto veramente bene sembra veramente di correre come un pazzo tra i grattacieli come si sa la vita da pony express è dura
  9. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Sono daccordo cn chi dice che alla lunga stufa tutto sto saltare e arrampicarsi.
    Se non erro il gioco è a missioni con una "storia "conduttrice ma alla fine la cosa è sempre quella, andare dal punto A al punto B in breve tempo senza morire.
    Assassin's insegna......alla fine anche li era vai da A a B e senza morie (uccidere i target era una bazzecola) però dopo un po ci si annoia, o almeno per me è stato così.....proviamo la demo e cerchiamo di capire se una ventina di ore nello stesso modo siano pallose.
  10. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    che bella grafica che ha questo gioco :asd::D
  11. imported_shark91

    imported_shark91 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    Spettacolo di gioco..gameplay innovativo, grafica pulita(mi piace soprattutto come è gestita la luce), fluidità impressionante, da avere;)
    cmq aspetterò una recensione.. non credo che lo comprerò al day-one, soprattutto perchè non credo ci sia la modalità online. Però ho notato che in tutti i video il tempo è sempre lo stesso.. ci sarà lo scorrimento del giorno in tempo reale? o almeno la notte?
  12. GivenPingu

    GivenPingu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Trieste
    Mi sembra frenetico allo stato puro..poi questa cosa di incrementare i colori come (rosso,verde,giallo)..diciamo un aiuto che ti indica dove andare..spero solo che nei combattimenti ci sia qualche tipo di combo, tipo camminata sui muri e calcio volante:asd:... comunque merita, sarà nella mia lista
  13. mannaius

    mannaius Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah.... tranne che per la grafica sto gioco non mi poiace proprio... cioè mi pare na menata assurda!!! niente da fare per me scaffale!!! già ci sta troppo da spendere tra little big planet, dead space, far cry 2 e fallout 3 !!!! finalmente è giunta l'ora di dover scegliere fra quali giochi comprare e non accattarsi solo quelle due o tre schifezze che uscivano ogni morte di papa come accadeva tempo fa!!!
  14. cloud

    cloud Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    3.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    Località:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    nn mi piace questa che corre e nn si stanca mai.... stile di combattimento pessimo..
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    a me sembra proprio fico cmq :asd:
  16. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Ci sono due cose che non mi convincono :

    1. i palazzi sono tutti uguali, bianchi e con alcune rampe e scale in colore rosso

    2. sembra ripetitivo

    Aspetterò quache recensione per valutarlo meglio
  17. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Come fate a paragonarlo ad assassin creed? assassin è basato sull'esplorazione, questo è frenetico e non penso sia un freeroaming. Gli oggetti in rosso servono proprio a indicarti la strada, credo che la sfida starà anche nel completare i percorsi nel minor tempo. Comunque oggi esce la demo, inutile aspettare le recensioni.
  18. bella_davide

    bella_davide Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    Località:
    Carate Brianza
    Ma in pratica bisogna seguire tutto quello che è ROSSO!!!! le porte i tubi i salti???
    non mi entusiasma come gioco!!!!
  19. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    abbastanza carino...ma non penso propio che gli spenderò 70 euro :asd:
  20. b3rnard

    b3rnard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    due info:

    1: se usciva dallo schermo lo avreste almeno provato ?
    2: dove avete letto che usa UE3
    3: Quindi è un gioco mediocre e mal realizzato perchè non ci sono le locuste ?
    4: Ma quanti di voi giocano con i video giochi e quanti di voi giocano per dire all'amico che lo fanno ?
    5: Per voi next gen che cosa vuole dire ?

    grazie mille... :)

    ps: Littlebig planet è un gioco decisamente da scaffale quindi ?