1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video capture - Come?

Discussion in 'PS3 Multimedia e Dashboard' started by Ale23, Jun 11, 2009.

1. Ale23

Ale23 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti, volevo sapere se esiste un l' hombrew video capture per ps3...se si mi postate il link? grazie
  2. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Attualmente nessun tipo di Homebrew funziona su PS3. Non so dirti in che modo alcuni giocatori siano in grado di postare video dei propri gameplay. Probabilmente i soli a poterlo fare sono gli sviluppatori con le Ps3 Debug, in grado di far funzionare gli HB.
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Uno dei pochissimi modi per il video capture della PS3 e' possedere uno di quei box appositi per l'acquisizione dei segnali video da collegare al PC.
  4. z3r0x

z3r0x Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ne ho provato uno veramente fenomenale, funziona con tutte le sorgenti sia analogiche che digitali (HDMI) e permette addirittura lo streaming del segnale su internet :cool: collegando un cavo di rete al box
  5. Ducati87

Ducati87 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Puoi dirmi il modello?:p
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    sposto in multimedia
  7. yuco15

yuco15 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Tra il Triangolo e il Quadrato del SIXAXIS
    la cosa interesserebbe anche a me ....
  8. z3r0x

z3r0x Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si chiama SlingBox , ufficialmente non è commercializzato in italia,anche se i programmi sono in ita O.O su internet è pieno di siti che lo vendono tranquillamente.... costicchia un pò... ed esistono vari modelli per fonti analogiche o digitali , sia normali che HD

In poche parole ci si collega tipo ponte la sorgente video, anche un decoder di sky per fare un esempio ;) poi si collega allo slingbox un cavo di rete, si piazziano due sensori piccoli, nel caso di un decoder per cambiare canale... si scarica un programma dal sito ufficiale per configurarlo e per vedere lo streaming che passa nello slingbox.... se infine configurate bene il rotuer in modo da lasciare 2 porte aperte, oltre che dalla lan potete vedere la vostra tv anche fuori da qualsiasi connessione a internet.....
    Il programmino è fenomenale , si adatta all'ampiezza di banda in upload della vostra adsl.... testato con alice si vede perfettamente senza dare mai scatti o buffer

Io lo uso con Sky, spesso sono in giro per lavoro, mi basta un'adsl normale e mi vedo comodamente il mio sky a casa :asd:
    Un'ultima cosa, permette però solo un'utente collegato alla volta...

http://www.slingmedia.com/
    questo è il sito del produttore

questa è un recensione abbastanza approfondita
    http://www.tech360.eu/20081112190/n...-per-guardare-la-tv-di-casa-via-internet.html

Un'ultima cosa, il programma SlingMedia per vedere lo streaming funziona praticamente su TUTTO, PC ,MAC, cellulari

EDIT: devo correggermi ora è venduto anche in italia, quando lo presi io non lo era
    Last edited: Jun 12, 2009