1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Viaggio in Portogallo

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 15 Aprile 2008.

1. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ad agosto partirò per un breve soggiorno di una settimana in Portogallo. Più precisamente a Braga. Volevo chiedere a chi di voi, è gia stato in Portogallo, che percorso turistico ha seguito...insomma i punti di maggiore interesse( evitiamo le chiesette-.-", vado li per divertirmi... ). Credo sia obbligato una visita a Lisbona.
    Ah un' altra cosa: non ho problemi con l'allontanarmi anche parecchio da Braga...
  2. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono stato una settimana fa',pero' a lisboa,si e' carina,nulla di che,800 000 abitanti,bei mezzi di trasporto,i taxi costano nulla,e la metro funziona bene,ti consiglio le piazze centrali l'hard rock e il megastore dei prodotti delle squadre di calcio....tutto nella stessa piazza,altre domande?
  3. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Per quanto ho capito in Portogallo non c'è tanto da vedere...-.-"....
    Da Braga avevo pensato, Guimaraes,Oporto e Lisbona...
  4. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me sarebbe meglio stato lisboa,cioe' e' piu grande,ma cmq fossi in te visiterei la torre di belem (lisboa) le vie centrali della citta',mi pare avenue de libertade (che e' una mini mini mini via del corso) l'hard rock che e' stupendo,il mare,di sera poi sul tejo (tago in italiano) sempre a lisboa c'e' una strada piena di locali attaccati,inutile dire fantastica...
  5. imported_davethefunker

imported_davethefunker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho girato tutto il portogallo in una decina di giorni 2 anni fa..

Lisbona tutta la vita..sicuramente il meglio del portogallo.. Oporto non è niente di che..semmai potresti andare a vederti i faraglioni e il punto piu' ad ovest di europa che non sono affatto male..

Per il resto a parte appunto chiese chiesette grandi monasteri e storie sui crociati..che senza guida non ti godresti...non c'è molto da divertirsi.. ;)