1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Via VT8237 non masterizza

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Ghico, Nov 2, 2007.

1. Ghico

Ghico Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io ho una scheda pci con chipset VIA VT8237, la acquistai per modificare la mia 360. Adesso avendo cambiato la scheda madre, non ho più la possibilità di collegare il mio masterizzatore EIDE. La nuova scheda madre ha solo attacchi SATA (+1 EIDE che utilizzo per 2 HDD).
    Vengo al sodo, la mia scheda pci ha l'attacco SATA e EIDE. Se collego il masterizzatore all'attacco EIDE della scheda pci questo non mi viene visto dal bios, ma funziona tranquillamente in lettura sotto windows. Se provo a masterizzare col suddetto masterizzatore, Nero me lo vedo, fa partire la masterizazione ma mi si ferma immediatamente, dandomi errore. Come posso ovviare a questo problema? Come posso sfruttare a pieno questa scheda col mio masterizzatore?
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    hai installato i drivers aggiornati?
    Reperibili qui
  3. Ghico

Ghico Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si, già fatto, grazie...infatti la scheda me la vede correttamente e in lettura funziona senza alcun problema.
    Può essere utile sapere che l'eide, se ho capito bene, funziona in raid? C'è qualche cambiamento da fare?
  4. saibbu

saibbu Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Avevo una configurazione simile qualche tempo fà, se non sbaglio il masterizzatore viene visto ocme scsi...ma cmq hai provato a cambiare o levare del tutto il jumper ?