1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vi scrivo dal wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da francescowii, 22 Settembre 2007.

1. francescowii

francescowii Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao > tutti vi scrivo dal wii grazie al mio nuovo acquisto opera browser..mi chiedevo però come si attivasse la funzione scroll di più pagine web senza dover ogni volta chiuderne una o tornare indietro un saluto > tutti!:D

Aggiungo una domanda... Avete sentito parlare di orb? L'avete provato con il wii? Come vi sembra? Perchè vedere solo i video in streaming di youtube è pochetto... Mi piacerebbe vedere un video in hd!
  2. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    della serie: "voleva fare lo SBORONE!" :D
  3. francescowii

francescowii Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ahhah:D ...si un po si...Però le mie domande sono abbastanza serie... Sui vari video che si trovano in web si vede la scena che tramite il telecomando scrolli fra diverse pagine web... Io oggi ho provato a vedere se c'era questa funzione, ma non l'ho trovata... Per cui quando si apre una pagina nuova non va ad aggiungersi all'altra, ma la sostituisce. Volevo sapere se c'era questa possibilità, inoltre volevo sapere se qualcuno di voi avesse già provato ORB...

PS: navigare nel web tramite wii è una figata... però gli manca qualcosina... ;)
  4. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si, gli manca di essere gratuito...:(

purtroppo non ho ancora preso il browser, quindi non posso aiutarti...