1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vi ricordate di killer instinct?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ale3rdsaint, 6 Agosto 2010.

1. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Ciao ragazzi. Guardando per caso su internet ho visto una vecchia foto di fulgore e glacius e mi è venuto subito in mente il bellissimo Kller instinct1 per super nintendo 64. Voi che come me ci avete giocato(anche se io ero piccolissimo) vi ricordate di quello splendido gioco? Quante ore passate a cercare di uccidere eyedol a 6 stelle(mai riuscito! Ci sono riuscito con tutti i personaggi a 4 stelle, ma poi basta) e voi? che mi dite di questo gioco? avete qualche ricordo a riguardo? parlatene apertamente
  2. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci impazzivo su Super Nintendo :)
    Sarebbe una ottima idea se realizzassero per Wii un remake...ma mi accontenterei anche solo di vedere il porting di Killer Instinct Gold per Virtuall Console...
  3. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bellissimo gioco, con le fatality tipo MORTAL KOMBAT (non mi ricordo più neanche una combinazione per farle...:()... devo averlo ancora in soffitta assieme a tutto il SNES...;)
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952

E chi se lo dimentica? :asd:
    DIco solo Indietro indietro avanti avanti Calcio Medio :rotfl::rotfl:
  5. junpey_manaka

junpey_manaka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    mhhhhh era forse la fatality delle poppe di orchid:D cmq la versione per nintendo 64 era fuffa in confronto al bellissimo cabinato!
  6. Felneth

Felneth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    cos'è il super nintendo 64?? io conosco solo snes e nintendo 64 :asd:
    a parte gli scherzi mi ci divertivo un sacco sullo snes quando andavo da un mio amico...giocavamo anche a tales of phantasia....che ricordi :cry:
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non è fuffa, è ovvio che manca l'atmosfera da sala giochi, dei bambinettini che quando fai la 48 con orchid ti adorano. Poi uno bambinetto ti fa
    Vuoi fare un doppio? E lo ari.:rotfl::rotfl::rotfl:
  8. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Cacchio io mi ricordo ancora le fatality di fulgor! La mitragliatrice, gli occhi laser e la danza! Troppo divertente! Oppure quando con glacius lo inflizavi o con l'ultimate lo ghiacciavi vivo! O ancora quando con riptor mangiavi il nemico o con thunder lo fulminavi! Cacchio! Ero invincibile con thunder glacius, ma soprattutto cinder e ovviamente fulgore

ale3rdsaint ha aggiunto 3 Minuti e 6 Secondi più tardi...

ma secondo voi faranno mai un remake in hd(o anche in versione originale! mi va benissimo lo stesso) su x360 o ps3? Spenderei anche 15 euro x quel gioco! Ma x il primo non per il secondo! PS: qualcuno sapeva utilizzare spinal? non ci sono mai riuscito! Solo qualche mossicina da 7 combo ma poi niente!
  9. junpey_manaka

junpey_manaka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    no no guarda ancora adesso con i vari emulatori gioco sia all'originale che alla versione gold del nintendo 64(o dovrei chiamarlo ultra 64?:D) e ti posso assicurare che le differenze sono abissali ovviamente a favore del coin op! con orchid al max sono arrivato a 43 combo sigh e ti posso assicurare che non erano solo i bambinetti a restare a bocca aperta davanti a tanta distruzione ah ah ah ahhhhhhh bei tempi però!
    Ultima modifica: 7 Agosto 2010
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Guarda che lo so :asd:
  11. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Diavolo nella mia stanza non c'è più posto x montare il super nintendo 64 :( mmm potrei togliere la xbox o la ps3.... nah meglio di no! Ma sapete se e quando uscirà un capitolo in hd? cmq è vero che su wii c'è un modo x farlo funzionare?
  12. LeonT

LeonT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    58
    Le Ultra.... fantastiche!!!!
    Ho detestato ogni singolo gioco di lotta dopo Killer Instinct... (tekken, street fighter, DoA, etc...) in tutte le "combo" erano cavolate e non erano nemmeno minimamente paragonabili a quelle di Killer Instinct, li andavano studiate alla perfezione e c'era sempre il terrore che chi avevi contro gli entrasse la combo-breaker...

Anch'io lo comprerei al volo... ma il terrore di dover usare il pad della ps3 o peggio ancora il d-pad del xbox360... (nessuno batterà mai il pad del SNES... chiamatela nostaligia ma era perfetto per questo gioco)
  13. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Io le facevo sull'emulatore del PC :asd:
    Comunque finchè la Microsoft non lascierà "libera" la RARE per fare giochi invece di dedicarsi a quello pseudo inutile kinect, il 3 lo scordiamo... :(
  14. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Mio cugino ha ancora la cartuccia!!!!era spettacolare!!