1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vi regalo dei soldi se sai la versione

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_federico855, 10 Maggio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga, domani ho una versione di latino, che ovviamente io non so proprio fare, quindi ho pensato: perchè non farmi dare un aiutino esterno?
    Quindi eccomi qui, chiedo aiuto a chi sappia tradurre il latino bene, non una schifezza, mi raccomando :dho:
    In compenso regalerò una ventola per l'xbox e :D :rolleyes: 15 euro di ricarica per chiunque mi aiuterà, vediamo un po, le conoscenze sono queste:
    1-2-3-4-5 declinazione 1-2-3-4 coniugazione e pronomi, sto in prima, quindi dovrebbe essere semplice, grazie a chiunque mi dia una mano, ovviamente lo scambio avverrà via sms :D :rolleyes:
    Ragà, o ventola e soldi vi verranno accreditati non appena ricevo la conferma di un voto positivo, grazie ancora
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    thread chiuso.
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Vedo che sta storia e' diventata una moda.
    Sposto in OT
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ah avevi gia' chiuso :p
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.