1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vi prego senza preamboli sono nuovoo

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da cisonotutti, 27 Gennaio 2006.

  1. cisonotutti

    cisonotutti Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti sono nuovo del forum volevo dire bel sito bravi a tutti i creatori.
    cortesemente io ho una psp versione 1.52 premetto che non capisco un nienete di fastloader emuletor 8c ecc... vi chiedo una cortesia mi spiegate cosa devo leggere per capire semplicemente cosa devo e posso fare con la mia psp 1.52 per non spendere tanti euri in giochi? P.S. non mandatemi a ca...re sono un novizzio non ditemi vai in serch perchè se ero capace non vi ponevo le domande. grazie a tutti gli uomini di buona volontà.
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Benvenuto, premesso che se vuoi giocare con dei giochi non homebrew, i $ devi spenderli, ti spiego brevemente, prima fai l' upgrade a 2.0, fatto questo downgrada a 1.50, e poi puoi caricare i vari iso loader, giochi homebrew, e quant' altro.
    Per qualsiasi info vai nella sezione Tutorial del sito.
  3. cisonotutti

    cisonotutti Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come si fa l'upgrade a 2.0 devo installare quale programma sul pc.? dove prendo la versione 2.0? come si passa da 2.0 a 1.5 con lo stesso programma che carica la versione 2? grazie freatelliiiiiiiii
  4. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Se hai la versione pal, nell' umd demo trovi l' update alla 2.0, altrimenti scarichi il firmware 2.0, crei la cartella UPDATE nella ms in PSP/GAME e fai partire l' aggiornamento.
    Per quanto riguarda il downgrade, controlla nella sezione tutorial, leggiti quello dedicato al downgrade, e vai tranquillo.
  5. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Niente pirateria. La 1.52 puoi aggiornarla alla 2.00 tramite UMD o MS (nel sito trovi tutto) e successivamente effettuare il downgrade a 1.50 con l'ausilio del tutorial molto dettagliato.