1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vi prego datemi chiarimenti...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Seferex, 26 Dicembre 2007.

1. imported_Seferex

imported_Seferex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, ho recentemente acquistato una xbox 360 core, quindi sprovvista di HD... Dato ke non posso permettermi l'acquisto dei giochi, ho deciso di far installare il firmware modificato al lettore (non ne capisco molto però)... Ora vi prego di spiegarmi un paio di cose:

1- Una volta modificato il firmware, cosa comporterà aggiornare la xbox con i vari giochi nuovi ke usciranno? (ho provato world cup e per poterci giocare mi chiedeva di aggiornare l'xbox, ma non l'ho fatto per paura di non permettere la modifica in qualke modo) Perdo la "modifica"? E quindi rispendere tempo e denaro x rifarla?

2- Una volta modificata la console, è possibile utilizzare un HD esterno qualsiasi per salvare giochi, partite e qualsiasi altra cosa come l'utilizzo di un HD appositamente creato per la xbox?

3- Ho letto ke con la modifica se ci si collega al live si viene bannati.. E' possibile disattivare temporaneamente la modifica ed entrare "puliti" in web?

4- Con la vecchia xbox era possibile visualizzare qualsiasi tipo di formato video con il famoso xbox media center, la 360 ha le stesse possibilità?

5- Meglio modifica firmware o la modifica ke utilizza il chip?

Con questo penso di aver esaurito le domande, chiedo scusa se ho postato in hardware e ci sono riferimenti software, ma non avevo proprio idea di dove postare... Vi prego illuminatemi :p Grazie a tutti x l'attenzione...
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    1- Nulla, non perdi la modifica
    2- No, bisogna utilizzare gli hdd originali Microsoft
    3- Si, ma devi procedere con l'installazione di un modchip
    4- No
    5- Se devi andare in Live, allora utilizza un modchip, altrimenti vai di semplice flash

Ah, dimenticavo:
    I giochi si comprano...
  3. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il solito nuovo utente :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

perche' nn provi a fare un search??
  4. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    so che è un problema quello dei soldi ma cmq le copie le faresti dal tuo gioco originale;)
    cmq rispondo:
    1)Non comporta niente...aggiorna senza problemi...
    2)No,non si può utilizzare...
    3)Si è probabile,ma nn certo,che si venga bannati..e non si può disattivare la modifica..a meno che non rimetti il firmwere originale...
    4)Molti formati li legge...ma non ha il media center
    5)il chip è + sicuro con il live...ma è tutta teoria...quella firm basta e avanza per far partire i giochi originali e copie di beckup
  5. imported_Seferex

imported_Seferex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Chiedo scusa x la cosa dei giochi (ho scritto senza pensare)

Per il padrino, si ho sbagliato, ma non pensare di far tanto meglio te mettendo un post inutile <.<

Ma ora come ora, come posso visualizzare un file video utilizzando una periferica qualsiasi? Necessito della modifica x farlo? Un'ultima cosa, che hard disk devo acquistare? va bene uno qualsiasi microsoft oppure uno apposito x la console?
    Grazie x le info cmq