1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VI prego aiuto...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da skizzo91, 14 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skizzo91

skizzo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, ho comprato la 360 3 giorni fa e ho ancora 4 giorni di tempo per farmela sostituire altrimenti va in assistenza!

IL MIO PROBLMEA E QUESTO
    ho un 32 pollici sharp aquos hd ready, nel menu se imposto a 60 hz, escono delle fastidiosiNE strisce orizzontali sulle scritted el menu, ma sebra che quando gioco scompaiano..COME E POSSIBILE?? ho la 360 collegata in cavo standard, quello con i 3 cavi rosso,bianco e giallo senza scart ( ho provato anche con la scart). se imposto a 50hz si vede bene ma alcni giochi come sapiamo non fungono, come gli arcade!!

CHE DEVO FARE??? NORMALE? DEVO FARMELA SOSTITUIRE?E NORMALE S ENON COMPRO UN CAVO VGA,COMPOSITO O HDMI CHE SIA??L LCD NN CE LA FA?

VI PREGO AIUTATEMI! HO GIA PRONTE DELLE FOTO CHE VI CHAIRIRANNO TUTTO, SE QUALCUNO PUO AITRAMI X FAV:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::???:ORE!!!
  2. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tanto per cominciare fattela cambiare adesso,se poi anche con quella nuova ti da dei problemi cambia cavo,ma poiche' anche io ho uno sharp aquos 32 pollisi ti posso dire che non mi da assolutamente problemi con nessun cavo
  3. super_haze

super_haze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non potrebbe essere il cavo difettoso? Non hai la possibilità di fartene prestare un altro da qualche tuo amico?
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Metti un titolo adeguato al thread la prossima volte, ed ovviamente evita di scrivere con il caps lock attivo.
    Magari leggere il regolamento non dovrebbe farti male...
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.