1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vi prego aiutatemi!!!

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da tapple, 7 Aprile 2007.

1. tapple

tapple Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi... ho installato vista e collegata la 360 via cavo...
    ma ogni tanto mi compare una scritta "conegestione di rete" non so proprio cosa voglia dire...
    in giro nessuno mi ha saputato aiutare,, vi prego fatelo voi
    grazie
  2. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Vuol semplicemente dire ke la rete e' congestionata, intasata :D Cioe' 2 cose. O la connessione ke usi nn regge il flusso dei dati, o il pc nn ci sta' dietro a streammare il video.
  3. Shion

Shion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ho risposto di la' :)
  4. tapple

tapple Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    strano.. sono in fibra ottica... ho un dlink 635.. ottimo router (e comunque mi ha fatto il problema anche con il cavo cross senza passare dal router)
    per quanto riguarda il pc.. ho un core dio 2.66, 4 giga di ram ed un ati 1950 xt... penso che il pc ce la faccia :cool:
    Automerged Message for DoublePosting
    cmq oltre al problema della congestione ogni tanto.. resta il fatto che nonostante sono riuscito ad installare transcode i divx non vanno..
    mi da sempre l'errore che non trova il codec
  5. epiceni

epiceni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ci dovrebbe essere un'applicazione chiamata

Ottimizzazione prestazioni della rete Media Center Extender

Non penso sia un problema di PC , anche io ho un Athlon 64 X2 5000 con 2 GB di ram ma ogni tanto da lo stesso problema pure a me

In specialmodo quando scarico qualcosa da internet in rete con il portatile ...
    La rete durante il Transcode dovrebbe essere sempre libera , altrimenti giustamente come dice il nostro amico viene congestionata