1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vi prego aiutatemi HD morto

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da salvatore8916, 1 Febbraio 2010.

1. salvatore8916

salvatore8916 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate, ho un grosso problema...iniziamo con il dire che sono un neofita in campo XBOX360...cmq appena comprata la consolle funzionava su un televisore hyundai di 40 pollici e funzionava sia con il cavo normale con attacchi rosso bianco e giallo sia con cavo alta definizione, all'improvviso inHD ha smesso di funzionare dicendo nessun segnale quindi ho cambiato porta HDMI e in seguito cavo HD ma niente...Poi il TV si è rotto quindi ho pensato che fosse un problema del televisore, quindi ho comprato un 47 pollici della LG fullHD e HDReady e ho colleganto l'XBOX con HD ma niente dice nessun segnale...per con il cavo normale funziona...
    che cosa è successo spero mi possiate aiutare
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    si è rotta la porta hdmi, mica avrai collegato/scollegato la presa con la console accesa?
  3. salvatore8916

salvatore8916 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SI puo darsi di si...quindi è questa la causa? pero con la porta normale funziona...adesso cosa devo fare?
  4. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    perchè cosa succederebbe??
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31