1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vi prego aiutatemi HD morto

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da salvatore8916, 1 Febbraio 2010.

1. salvatore8916

salvatore8916 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate, ho un grosso problema...iniziamo con il dire che sono un neofita in campo XBOX360...cmq appena comprata la consolle funzionava su un televisore hyundai di 40 pollici e funzionava sia con il cavo normale con attacchi rosso bianco e giallo sia con cavo alta definizione, all'improvviso inHD ha smesso di funzionare dicendo nessun segnale quindi ho cambiato porta HDMI e in seguito cavo HD ma niente...Poi il TV si è rotto quindi ho pensato che fosse un problema del televisore, quindi ho comprato un 47 pollici della LG fullHD e HDReady e ho colleganto l'XBOX con HD ma niente dice nessun segnale...per con il cavo normale funziona...
    che cosa è successo spero mi possiate aiutare
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    si è rotta la porta hdmi, mica avrai collegato/scollegato la presa con la console accesa?
  3. salvatore8916

salvatore8916 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SI puo darsi di si...quindi è questa la causa? pero con la porta normale funziona...adesso cosa devo fare?
  4. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    perchè cosa succederebbe??
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Se è in garanzia mandala in assistenza, altrimenti non puoi farci nulla

Si brucia la porta
  6. Steve-S46

Steve-S46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao! Io ho avuto il tuo stesso problema, ma poi l'ho risolto, solo che ho un altro problema: quando collego l'xbox 360 con l'uscita hdmi ad un ingresso del tv dvi (tramite un adattatore che provato con un altro apparecchio hdmi funziona), i colori si vedono o rossastri, o verdi, però l'immagine si vede. Quando invece collego l'hdmi ad un ingresso hdmi di un altro tv, non si vede proprio nulla, non riceve nessun segnale. Ho provato a fare reset con y + rt + lt ma non si vede nulla comunque. La cosa che mi fa strano è che se si fosse bruciata la porta (cosa che penso sia così dato che non c'è altra spiegazione) non si dovrebbe vedere nulla nemmeno sulla dvi...datemi il vostro parere, grazie mille anticipatamente!