1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vi chiedo una mano

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by maxthesilences, Mar 1, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. maxthesilences

maxthesilences Tribe Member

Trophy Points:
    36
    salve ragazzi, oggi ho saputo una notizia che mi ha sconvolto, mia cugina di soli 2 anni è affetta da leucemia, mio zio non sa come fare, dicono i medici che deve eseguire una terapia intesiva negli USA..

questo costera molto, sia dal punto di vista economico ma soprattutto psicologico

vi prego , vi chiedo solo un piccolo contributo...

non è uno scherzo e non voglio prender i soldi a nessuno, ormai sono qui da tempo, e non mi permetterei mai di scherzare su determinati argomento

vi prego aiutate me e tutta la mia famiglia

"4023 6004 2849 2534" (postpay)

grazie a tutti
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

Trophy Points:
    757
    http://www.ail.it/

Non prendertela se chiudiamo, ma visto che ci sono altri mezzi migliori di noi per aiutarti, preferiamo siano loro a farlo.
    In quel sito trovi tutto quello che ti serve. Un grosso in bocca al lupo da parte di tutto lo staff e dalla community.
    Last edited: Mar 2, 2009
Thread Status:
Not open for further replies.