1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VGA su il mio monitor del pc

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Leandroshiny, 18 Maggio 2010.

1. Leandroshiny

Leandroshiny Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    volevo sapere se su questo modell: HP w1907v arriva, con il vga ufficiale della 360 a 1080p o a 1080i.... ma che differenza c'è tra p e i? e si vede meglio a 720p o 1080p? o che differenza c'è? e fino a che risoluzione arriva questo monitor? grz
  2. Peppe Boxaro95

Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Si puoi collegare la xbox con un cavo VGA originale microsoft a questo monitor.Se non sbaglio mi pare che la grafica arriva agli 1080p (lo provato solamente una volta da mio cugino che ha questo monitor e mi pare di averlo impostato così :D)
    Ovviamente 1080p sono meglio di 720p
    Infatti 1080p è la risoluzione 1920x1080 mentre 720p 1280x720.
    Riguardante la differenza tra p ed i significa: i=interlacciato e p=progressivo
    Progressivo significa che il televisore ridisegna tutti i pixel per tutti i frame.
    Interlacciato significa che il televisore ridisegna le righe pari nel primo frame e quelle dispari nel secondo frame.

Lo ammetto per il significato tra p ed i lo cercato perchè interessava anche a me :D
    Per il resto mi auguro che ti abbia aiutato nel migliore dei modi ;)
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non puoi agganciare il fullhd (1920x1080) semplicemente perchè il tuo monitor non lo supporta. La risoluzione massima è 1440x900, quindi quella è la risoluzione massima che puoi agganciare, ed è quella che dovrai selezionare dalla dashboard.

Tra l'altro il tuo monitor è 16:10, quindi avrai due piccole bande nere orizzontali per mantenere l'aspect ratio inalterato