1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1. gigicapuozzo

gigicapuozzo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve a tutti.. ho una domanda riguardo il dvi.. è vero che è molto migliore del vga? io ho una xbox 360 senza hdmi collegata a un samsung 32" e ho pensato di cambiarla x prenderne una con l'hdmi.. secondo voi ci guadagno molto come qualità video?

volevo capire se ci fosse tutta questa differenza..
    ho visto che esistono adattatori con entrata in vga e uscita in dvi.. in questo caso senza cambiare console, mi cambia qualcosa?

grazie.
  2. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si il dvi offre molti vantaggi,l'unico problema è che questo tipo di connessione puoi trovarla sui monitor,non sui tv (sui quali si opta invece per il vga).Gli adattatori non servono a nulla tranne che a gettare soldi inutilmente e farsi false illusioni;comunque bastava usare il tasto cerca,il forum è pieno di discussioni simili.
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Sicuramente c'è un miglioramento, questo èinutile negarlo, ma non credo valga la pena cambiare console.

Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole...
  4. gigicapuozzo

gigicapuozzo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    beh il mio televisore non ha l'entrata hdmi ma quella dvi..
    Quindi se il guadagno c'è ci farei un pensierino altrimenti mi tengo quella che ho..
  5. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    stai attento perchè potrebbe essere dvi\i e non dvi\d.Evidentemente è un modello obsoleto,l'hdmi è ovunque.