1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vga...madcats, joytech o microsoft?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da s@sja, 3 Febbraio 2006.

1. s@sja

s@sja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :confused: ho acquistato un cavo vga madcats..quello ho trovato, se no avrei preso microsoft per andare sul sicuro.
    L'ho provato con diversi pannelli tutto ok,fino a quando non ho acquistato per me un acer wide da19".
    Il problema è che si vede l'immagine piena di sfarfalii,ho provato anche con un'altra 360..stessa cosa.
    Ora mi domando,ma questo cavo ha effettivamente minor qualità rispetto a microsoft o a il tanto valutato positivamente joytech?
    Datemi una mano, sono ancora in tempo a cambiare il monitor, poi speriamo che con un altro cavo andrà bene.. il problema che il cavo non è cosi facile da reperire in poco tempo..grazie!!
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io li ho entrambi e sono perfettamente identici come qualita'. Provati su due LCD differenti sia in pollici sia in marca.
    Non sfarfalla nulla in nessun caso...
  3. pitbull25

pitbull25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho un madcatz in sala e un MS in camera, sono identici.
    stessa qualità (ottima) e entrabi uscita ottica..
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Stesso monitor con 2 xbox 360...

mmmmm:strano::strano:

O è il monitor o il cavo (dubito...)....

Fai altre prove magari...

Cmq credo che i cavi siano pressochè identici.
  5. imported_robides

imported_robides Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che ora Secondo altri forum in rete che tttano panelle LCD gli alcuni ACER sia 19" che orai nuovi 20" hanno questo problema con le consoledia x360 si ps2con cavo vga ti consiglio di mandarloin garanzia il monitor e non è il cavo se funzionava ed ora su quel pannello no!!!!!!!!!!!
  6. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il cavo nn c'entra nulla! E' sicuramente il monitor che spero in garanzia italiana...

p.s. i cavi vga sono praticamente identici, ed ovvio che il microsoft ha sempre il suo fascino...
  7. dick

dick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sapete se anche il vga della MAXPRO (schermato)è all'altezza dei cavi sopra citati?:strano: